• Juniores Provinciali
  • Comeana Bisenzio
  • 0 - 3
  • Pieta 2004


COMEANA BIS:.: Budroni, Talluri, Pattume, Nocentini (76' Baldi), Tozzi, Longobardi, Monterisi, Caciolli, Melnyk, Ballerini, Noci. All.: Francesco Spinelli.

PIETA' 2004: Caputo (68' Vannucchi), Martini (69' Simonetti), Cangioli G., Cupidi, Iacobacci, Romoli, Poli, Petronici (65' Dell'Omodarme), Ricca, Deboli, Cangioli M (75' Righini). A disp.: Romano, Orrea, Aronica. All.: Walter Malaguti.


ARBITRO: Lucarelli di Prato.


RETI: 9' e 85' Deboli, 47' Poli.



Parte forte La Pietà che già dai primi minuti di gioco schiaccia i padroni di casa nella propria metacampo e già al 9' arriva il vantaggio grazie ad una stupenda punizione di Deboli. Al 35' l'incerta signorina Lucarelli fischia un inesistente rigore per un presunto fallo su Deboli. Iacobacci si incarica della battuta ma Budroni si distende bene e devia in angolo. Al 2' della ripresa arriva il raddoppio ospite con Poli, che approfitta di una dormita generale della difesa del Comeana. I locali cercano di reagire e al 65' potrebbero accorciare le distanze, ma Melnyk tutto solo spara addosso a Caputo in uscita. Cinque minuti più tardi è Talluri a rendersi pericoloso, ma Caputo è bravo a deviare in angolo il velenoso diagonale del difensore di casa. All'85' tris di Deboli in contropiede.

COMEANA BIS:.: Budroni, Talluri, Pattume, Nocentini (76' Baldi), Tozzi, Longobardi, Monterisi, Caciolli, Melnyk, Ballerini, Noci. All.: Francesco Spinelli. <br >PIETA' 2004: Caputo (68' Vannucchi), Martini (69' Simonetti), Cangioli G., Cupidi, Iacobacci, Romoli, Poli, Petronici (65' Dell'Omodarme), Ricca, Deboli, Cangioli M (75' Righini). A disp.: Romano, Orrea, Aronica. All.: Walter Malaguti. <br > ARBITRO: Lucarelli di Prato. <br > RETI: 9' e 85' Deboli, 47' Poli. Parte forte La Piet&agrave; che gi&agrave; dai primi minuti di gioco schiaccia i padroni di casa nella propria metacampo e gi&agrave; al 9' arriva il vantaggio grazie ad una stupenda punizione di Deboli. Al 35' l'incerta signorina Lucarelli fischia un inesistente rigore per un presunto fallo su Deboli. Iacobacci si incarica della battuta ma Budroni si distende bene e devia in angolo. Al 2' della ripresa arriva il raddoppio ospite con Poli, che approfitta di una dormita generale della difesa del Comeana. I locali cercano di reagire e al 65' potrebbero accorciare le distanze, ma Melnyk tutto solo spara addosso a Caputo in uscita. Cinque minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Talluri a rendersi pericoloso, ma Caputo &egrave; bravo a deviare in angolo il velenoso diagonale del difensore di casa. All'85' tris di Deboli in contropiede.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI