• Juniores Provinciali
  • La Querce
  • 5 - 1
  • Jolo Calcio


LA QUERCE: Meucci, Natale, Salvatore, Pagnini, Giovannelli, Iacob, Nesti, Rabatti, Meta, Iannunzio, Giusti. A disp.: Fioravanti, Barducci, Pieraccioli, Cardaropoli, Baldi, Baio, Simi. All.: Paolo Bucciantini.

JOLO CALCIO: Scanferlato, Cristodaro, Taddei, Nepi, Unicori, Corrieri, Bonino, Di Bello, Daniele, Scwantes, Gorini. A disp.: Nenci, Galotto, Antoni, Pacini. All.: Damiano Farace.


RETI: Iannunzio 2, Giusti, Barducci, Salvatore, Corrieri.



Mister Bucciantini, di gara in gara, si sta gustando le vittorie della sua squadra, sempre più protagonista del campionato, alle spalle della Pietà 2004. Il confronto diretto fra le due squadre ci potrà dire qualcosa di importante ma comunque vada, anche la gara con lo Jolo ha confermato che la Querce è in possesso di un ottimo gruppo e che sta Paolo Bucciantini sta facendo decisamente bene. L'avvio della partita è stato caratterizzato da un maggior possesso palla da parte degli amaranto con gli ospiti che hanno cercato in particolare di limitare i danni. Maggior velocità e freschezza e un gioco che si sviluppa sulle fasce, ecco come si sviluppa la prestazione della squadra di casa contro un avversario scarsamente incisivo in fase offensiva. Le reti per i padroni di casa iniziano per merito di Iannunzio al 13', quindi è Giusti a raddoppiare al 20' e a dare il doppio vantaggio alla Querce all'intervallo. Nella ripresa, terzo gol di Iannunzio, quarto di Barducci mentre lo Jolo accorcia le distanze con il gol di Corrieri. Chiude la festa la squadra di casa con il gol del 5-1 messo a segno da Salvatore.

G.I. LA QUERCE: Meucci, Natale, Salvatore, Pagnini, Giovannelli, Iacob, Nesti, Rabatti, Meta, Iannunzio, Giusti. A disp.: Fioravanti, Barducci, Pieraccioli, Cardaropoli, Baldi, Baio, Simi. All.: Paolo Bucciantini. <br >JOLO CALCIO: Scanferlato, Cristodaro, Taddei, Nepi, Unicori, Corrieri, Bonino, Di Bello, Daniele, Scwantes, Gorini. A disp.: Nenci, Galotto, Antoni, Pacini. All.: Damiano Farace. <br > RETI: Iannunzio 2, Giusti, Barducci, Salvatore, Corrieri. Mister Bucciantini, di gara in gara, si sta gustando le vittorie della sua squadra, sempre pi&ugrave; protagonista del campionato, alle spalle della Piet&agrave; 2004. Il confronto diretto fra le due squadre ci potr&agrave; dire qualcosa di importante ma comunque vada, anche la gara con lo Jolo ha confermato che la Querce &egrave; in possesso di un ottimo gruppo e che sta Paolo Bucciantini sta facendo decisamente bene. L'avvio della partita &egrave; stato caratterizzato da un maggior possesso palla da parte degli amaranto con gli ospiti che hanno cercato in particolare di limitare i danni. Maggior velocit&agrave; e freschezza e un gioco che si sviluppa sulle fasce, ecco come si sviluppa la prestazione della squadra di casa contro un avversario scarsamente incisivo in fase offensiva. Le reti per i padroni di casa iniziano per merito di Iannunzio al 13', quindi &egrave; Giusti a raddoppiare al 20' e a dare il doppio vantaggio alla Querce all'intervallo. Nella ripresa, terzo gol di Iannunzio, quarto di Barducci mentre lo Jolo accorcia le distanze con il gol di Corrieri. Chiude la festa la squadra di casa con il gol del 5-1 messo a segno da Salvatore. G.I.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI