- Esordienti B GIR.E
-
Florence S.C.
-
0 - 0
-
Cattolica Virtus
FLORENCE: Montalti, Morelli, Borgheresi, Sestini, Mercatali, Minandri, Zanaga, Muri, Borgi, Andreoni, Grassi, Tardino. All.: Brazzini.
SAN MICHELE C.V.: Grifagni, Biffoli, Zuffanelli, Braccesi, Tallarita, Di Mascolo, Sgai, Nelli, Masini, Ballerini, Granchi, Ponzillo, Ciuffi, Bacci, Cantone, Masi, Forzoni, Agostini. All.: Pratesi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 3-3
Pareggio senza gol fra Florence e Cattolica Virtus con le due squadre che fanno vedere belle trame e un'ottima tecnica individuale, ma alle quali forse manca quella follia per scompaginare gli schemi dell'altro e trovare quello spunto che avrebbe forse permesso di vincere la partita. A costruire con maggiore continuità la manovra sono i giallorossi che però nel primo tempo costruiscono l'unica occasione con Ciuffi. Cambia poco nella ripresa, ma stavolta ci vogliono due interventi prodigiosi di Montalti per dire di no a Cantone. Nel terzo mini parziale, in luogo della tecnica ospite, viene fuori la maggiore fisicità della Florence che chiude in crescendo, senza per questo riuscire a creare le premesse per cambiare le sorti di una gara intensa ma incanalata inesorabilmente in un pareggio.
Calciatoripiù: ottima la prestazione al punto di vista tecnico e di squadra per il S. Michele C.V., cui è mancata solo un po' di inventiva. Bene tutti nella Florence che disputa un'ottima partita e si riscatta dalla gara di Scandicci della scorsa settimana.
FLORENCE: Montalti, Morelli, Borgheresi, Sestini, Mercatali, Minandri, Zanaga, Muri, Borgi, Andreoni, Grassi, Tardino. All.: Brazzini. <br >SAN MICHELE C.V.: Grifagni, Biffoli, Zuffanelli, Braccesi, Tallarita, Di Mascolo, Sgai, Nelli, Masini, Ballerini, Granchi, Ponzillo, Ciuffi, Bacci, Cantone, Masi, Forzoni, Agostini. All.: Pratesi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0 risultato FIGC: 3-3
Pareggio senza gol fra Florence e Cattolica Virtus con le due squadre che fanno vedere belle trame e un'ottima tecnica individuale, ma alle quali forse manca quella follia per scompaginare gli schemi dell'altro e trovare quello spunto che avrebbe forse permesso di vincere la partita. A costruire con maggiore continuità la manovra sono i giallorossi che però nel primo tempo costruiscono l'unica occasione con Ciuffi. Cambia poco nella ripresa, ma stavolta ci vogliono due interventi prodigiosi di Montalti per dire di no a Cantone. Nel terzo mini parziale, in luogo della tecnica ospite, viene fuori la maggiore fisicità della Florence che chiude in crescendo, senza per questo riuscire a creare le premesse per cambiare le sorti di una gara intensa ma incanalata inesorabilmente in un pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prestazione al punto di vista tecnico e di squadra per il S. Michele C.V., cui è mancata solo un po' di inventiva. Bene tutti nella Florence che disputa un'ottima partita e si riscatta dalla gara di Scandicci della scorsa settimana.