• Esordienti B GIR.C
  • Real Cerretese
  • 2 - 2
  • Avane


REAL CER
RETESE: Sabato, Mussetti, Bindi, Sabatini, Perillo, Coronato, Sani G., Vanni, Taraj, Sani M., Carboni, Padovani, Pisano, Vezzosi, Pititto. All.: Mazzeo.
AVANE: Fluvi, Trasacco, Villagran, Carpentieri, Calabrò, Gamberucci, La Rocca, Massoni, Baronti, Bertea, Cremona, Pelagotti, Merdita, Santini, Lasmeria, Caporaso, Lombardo, Calugi. All.: Santini.

RETI: Vanni, Sani G., Santini, Calugi.
NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 0-0 risultato FIGC: 2-2.



Un tempo per uno e l'ultimo in parità sanciscono un pareggio salomonico fra Real Cerretese e Avane che chiudono sul 2-2 anche nel punteggio valevole per la Federazione. Nella èprima mini frazione sono i padroni di casa a farsi preferire riuscendo a portarsi avanti con Vanni che la mette dentro con un tap-in sulla corta respinta del portiere avversario. Prima del riposo arriva anche il raddoppio con Sani G. che si inserisce alla grande su un calcio di punizione ben battuto da un compagno e fa 2-0. La strada sembra in discesa per i padroni di casa che non hanno fatto i conti con la determinazione dell'Avane capace nella frazione centrale di riportarsi in parità. Il gol che dimezza il passivo è opera di Santini che anticipa di un soffio il portiere in uscita e insacca. Poi tocca a Calugi firmare il pari risolvendo una mischia in occasione di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo l'equilibrio la fa da padrone con Santini che mette fuori dopo un pao colpito da Calabrò e con Perillo che dall'altra parte pareggia anche il conto dei legni colpendo una traversa.
Calciatoripiù
: Vanni, Perillo, Sani G. e Sabatini (Real Cerretese); bene tutti nell'Avane.

REAL CER RETESE: Sabato, Mussetti, Bindi, Sabatini, Perillo, Coronato, Sani G., Vanni, Taraj, Sani M., Carboni, Padovani, Pisano, Vezzosi, Pititto. All.: Mazzeo.<br >AVANE: Fluvi, Trasacco, Villagran, Carpentieri, Calabr&ograve;, Gamberucci, La Rocca, Massoni, Baronti, Bertea, Cremona, Pelagotti, Merdita, Santini, Lasmeria, Caporaso, Lombardo, Calugi. All.: Santini. <br > RETI: Vanni, Sani G., Santini, Calugi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 0-0 risultato FIGC: 2-2. Un tempo per uno e l'ultimo in parit&agrave; sanciscono un pareggio salomonico fra Real Cerretese e Avane che chiudono sul 2-2 anche nel punteggio valevole per la Federazione. Nella &egrave;prima mini frazione sono i padroni di casa a farsi preferire riuscendo a portarsi avanti con Vanni che la mette dentro con un tap-in sulla corta respinta del portiere avversario. Prima del riposo arriva anche il raddoppio con Sani G. che si inserisce alla grande su un calcio di punizione ben battuto da un compagno e fa 2-0. La strada sembra in discesa per i padroni di casa che non hanno fatto i conti con la determinazione dell'Avane capace nella frazione centrale di riportarsi in parit&agrave;. Il gol che dimezza il passivo &egrave; opera di Santini che anticipa di un soffio il portiere in uscita e insacca. Poi tocca a Calugi firmare il pari risolvendo una mischia in occasione di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo l'equilibrio la fa da padrone con Santini che mette fuori dopo un pao colpito da Calabr&ograve; e con Perillo che dall'altra parte pareggia anche il conto dei legni colpendo una traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Vanni</b>, <b>Perillo</b>, <b>Sani G.</b> e <b>Sabatini </b>(Real Cerretese); bene tutti nell'Avane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI