- Juniores Provinciali GIR.A
-
S.Lorenzo
-
2 - 2
-
Bellaria Cappuccini
SAN LORENZO: Matteoli, Urzincher, Melani, Pucci, Di Tella, Filippi, Casali, Rosati, De Santi, La Rosa, Zaffora. A disp.: Battistini, Paladini, Simonelli, Ginesi. All.: Ferri.
BELLARIA: Corona, Lemmi, Bernardi, Bitossi, Meini, Galgano, Giovannetti, Finocchi, Veneruso, Guerrazzi, Balfino. A disp.. Giusti, Maraia, Lovizio, Piccoli Mazzini, Grassi, Radu, Ciampi. All.: Coiai.
ARBITRO: Rapattoni di Pisa.
RETI: Rosati, Melani, Bitossi, Guerrazzi.
Pareggio ricco di gol tra San Lorenzo e Bellaria al termine di una gara molto combattuta e ben interpretata da entrambe le formazioni; bene i padroni di casa che si sono fatti apprezzare per l'impegno e per la voglia di vincere nonostante anche oggi i ragazzi di mister ferri abbiano commesso qualche errore di troppo soprattutto in fase difensiva; buona anche la prestazione della Bellaria che ha avuto la forza di recuperare due svantaggi portando così a casa un buon punto. Partono bene i locali che hanno subito una buona occasione per portarsi in vantaggio ma Di Tella non riesce a trasformare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo dubito in area ospite da De Santi; l'appuntamento con il gol è però solo rinviato per la formazione di Ferri perché poco dopo ci pensa Rosati a sbloccare il punteggio girando di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nella ripresa si scuotono gli ospiti che pervengono al pareggio con Bitossi, bravo a deviare in porta di testa anche lui sugli sviluppi di un corner. Il San Lorenzo vuole vincere e dopo un periodo di pressione trova il nuovo vantaggio grazie con Melani che beffa l'estremo difensore ospite con un velenoso tiro - cross; la Bellaria è squadra che non si arrende e così ci pensa Guerrazzi a firmare il definitivo pareggio ancora una volta sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
CALCIATORI PIU': Melani (San Lorenzo), Guerrazzi (Bellaria).
SAN LORENZO: Matteoli, Urzincher, Melani, Pucci, Di Tella, Filippi, Casali, Rosati, De Santi, La Rosa, Zaffora. A disp.: Battistini, Paladini, Simonelli, Ginesi. All.: Ferri.<br >BELLARIA: Corona, Lemmi, Bernardi, Bitossi, Meini, Galgano, Giovannetti, Finocchi, Veneruso, Guerrazzi, Balfino. A disp.. Giusti, Maraia, Lovizio, Piccoli Mazzini, Grassi, Radu, Ciampi. All.: Coiai.<br >
ARBITRO: Rapattoni di Pisa.<br >
RETI: Rosati, Melani, Bitossi, Guerrazzi.
Pareggio ricco di gol tra San Lorenzo e Bellaria al termine di una gara molto combattuta e ben interpretata da entrambe le formazioni; bene i padroni di casa che si sono fatti apprezzare per l'impegno e per la voglia di vincere nonostante anche oggi i ragazzi di mister ferri abbiano commesso qualche errore di troppo soprattutto in fase difensiva; buona anche la prestazione della Bellaria che ha avuto la forza di recuperare due svantaggi portando così a casa un buon punto. Partono bene i locali che hanno subito una buona occasione per portarsi in vantaggio ma Di Tella non riesce a trasformare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo dubito in area ospite da De Santi; l'appuntamento con il gol è però solo rinviato per la formazione di Ferri perché poco dopo ci pensa Rosati a sbloccare il punteggio girando di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nella ripresa si scuotono gli ospiti che pervengono al pareggio con Bitossi, bravo a deviare in porta di testa anche lui sugli sviluppi di un corner. Il San Lorenzo vuole vincere e dopo un periodo di pressione trova il nuovo vantaggio grazie con Melani che beffa l'estremo difensore ospite con un velenoso tiro - cross; la Bellaria è squadra che non si arrende e così ci pensa Guerrazzi a firmare il definitivo pareggio ancora una volta sugli sviluppi di un calcio d'angolo.<br ><b>CALCIATORI PIU': Melani (San Lorenzo), Guerrazzi (Bellaria).</b>