- Giovanissimi B GIR.C
- Florence S.C.
-
0 - 6
- Giov. Fucecchio
FLORENCE: Bambini, Bodea, Andrade Chura, Munaò, Scandia, Coku, Serrau, Taccetti, Baldini, Scarselli, Ani. A disp.: Esposito, Gopal, Barbaro, Tozzi, Rufino. All.: Antonio Bertini.
GIOV. FUCECCHIO: Casalini, Ricciarelli, Orsucci, Bruchi, Talini, Conti, Dainelli, Iuliucci, Trovato, Valiani, Calcagno. A disp.: Giacomelli, Vassallo, Gozzi, Montanelli, Pinori, Dolfi. All.: Antonino Maniscalco.
ARBITRO: Fanara di Firenze.
RETI: Trovato 2, Iuliucci 2, Bruchi, Dainelli.
Il risultato della partita non lascia ombra di dubbi, il Fucecchio mira in alto e prosegue la sua corsa in testa alla classifica senza più nascondere le proprie ambizioni. Nonostante la squadra di casa mostri subito voglia di attaccare, soprattutto con il rapido Ani, dopo appena 4 minuti i bianconeri vanno in vantaggio con una bella conclusione di Bruchi che dopo una respinta si gira e calcia un pallone che si alza a campanile e finisce nell'angolo alla sinistra del portiere là dove è impossibile arrivare. Dopo una buona occasione fallita da Dainelli e i legni colpiti da Valiani e Iuliucci, i bianconeri raddoppiano al quarto d'ora grazie a Trovato, che realizza scaricando un gran tiro sul palo destro della porta avversaria. Gran lavoro del capitano Coku per i rossi della Florence che più volte cercano di arrestare l'offensiva avversaria con efficacia, ma al 26' Iuliucci serve Dainelli che dribbla a sinistra il portiere in uscita calciando poi in porta con precisione, replicando poi in chiusura di frazione per il parziale 0-4. Inizia la ripresa con i locali che ci provano con Scarselli, il cui tentativo si perde però a lato. Al 10' arriva invece il quinto goal del Fucecchio che da centrocampo parte con Iuliucci, che taglia per Calcagno il quale mette al centro per Trovato che non può sbagliare e segna. Nel finale di gara Pinori fornisce a Iuliucci la palla per il definitivo 6-0, ultimo brivido di questo incontro. Lodevole la tenacia dei ragazzi di Bertini che onorano la partita fino alla fine e sfiorano anche il goal della bandiera, ma contro questo Fucecchio c'è poco da fare.
Calciatoripiù: Per la Florence si segnala Coku, mentre nelle fila bianconere si segnalano Bruchi, Iuliucci oltre a tutto il collettivo che ha mostrato molta sicurezza in campo.
FLORENCE: Bambini, Bodea, Andrade Chura, Munaò, Scandia, Coku, Serrau, Taccetti, Baldini, Scarselli, Ani. A disp.: Esposito, Gopal, Barbaro, Tozzi, Rufino. All.: Antonio Bertini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Casalini, Ricciarelli, Orsucci, Bruchi, Talini, Conti, Dainelli, Iuliucci, Trovato, Valiani, Calcagno. A disp.: Giacomelli, Vassallo, Gozzi, Montanelli, Pinori, Dolfi. All.: Antonino Maniscalco.<br >
ARBITRO: Fanara di Firenze.<br >
RETI: Trovato 2, Iuliucci 2, Bruchi, Dainelli.
Il risultato della partita non lascia ombra di dubbi, il Fucecchio mira in alto e prosegue la sua corsa in testa alla classifica senza più nascondere le proprie ambizioni. Nonostante la squadra di casa mostri subito voglia di attaccare, soprattutto con il rapido Ani, dopo appena 4 minuti i bianconeri vanno in vantaggio con una bella conclusione di Bruchi che dopo una respinta si gira e calcia un pallone che si alza a campanile e finisce nell'angolo alla sinistra del portiere là dove è impossibile arrivare. Dopo una buona occasione fallita da Dainelli e i legni colpiti da Valiani e Iuliucci, i bianconeri raddoppiano al quarto d'ora grazie a Trovato, che realizza scaricando un gran tiro sul palo destro della porta avversaria. Gran lavoro del capitano Coku per i rossi della Florence che più volte cercano di arrestare l'offensiva avversaria con efficacia, ma al 26' Iuliucci serve Dainelli che dribbla a sinistra il portiere in uscita calciando poi in porta con precisione, replicando poi in chiusura di frazione per il parziale 0-4. Inizia la ripresa con i locali che ci provano con Scarselli, il cui tentativo si perde però a lato. Al 10' arriva invece il quinto goal del Fucecchio che da centrocampo parte con Iuliucci, che taglia per Calcagno il quale mette al centro per Trovato che non può sbagliare e segna. Nel finale di gara Pinori fornisce a Iuliucci la palla per il definitivo 6-0, ultimo brivido di questo incontro. Lodevole la tenacia dei ragazzi di Bertini che onorano la partita fino alla fine e sfiorano anche il goal della bandiera, ma contro questo Fucecchio c'è poco da fare. <b>
Calciatoripiù</b>: Per la Florence si segnala <b>Coku</b>, mentre nelle fila bianconere si segnalano <b>Bruchi, Iuliucci </b>oltre a tutto il collettivo che ha mostrato molta sicurezza in campo.