- Giovanissimi B GIR.B
- Vaglia
-
2 - 6
- Impruneta Tavarnuzze
VAGLIA: Fantechi, Renai M., Renai F., Alì, Pieri, Hashenafi, Babini, Tarantini, Ziliotto, Chiari, Giusti. A disp.: Menelli, Cosco, Marchetti, Mazzuoli. All.: Giorgio Norello.
IMPRUNETA TAV.: Domenici, Vitan, Maier, Torrini, Dogariu, Turchi, Vanni, Masi, Cerrini, Lusini, Borgarelli. A disp.: Donadi, Andreini, Bellini, Conti, Lambardi, Nuti, Tozzi. All.: Alessandro Morandi.
ARBITRO: Caniglia di Firenze.
RETI: Chiari, Ziliotto, Lusini, Borgarelli, Vanni 2, Conti 2.
Convincente prestazione dell'Impruneta Tavarnuzze contro un Vaglia in crescita. La formazione di Norello passa addirittura in vantaggio grazie alla punizione del suo numero 10 Chiari. Arriva però implacabile il pareggio ospire con Lusini su azione di contropiede. Pochi minuti più tardi la squadra di Morandi completa la rimonta grazie alla rete di Borgarelli su assist dello stesso Lusini. Ma il Vaglia non demorde e prova a raddrizzare il risultato. Ci riesce con Ziliotto, che pareggia i conti al termine di un'azione corale. La prima frazione si conclude sul risultato di 2-3 in virtù della segnatura di Vanni. Il secondo tempo è senza storia ed i ragazzi di Alessandro Morandi vanno sul 2-6 grazie ai gol di Vanni e Conti (doppietta). L'Impruneta vola così a quota 11 punti in classifica, mentre il Vaglia rimane ultimo, ma adesso ha qualche certezza in più da cui ripartire con fiducia.
Calciatoripiù: Chiari, Ziliotto (Vaglia), Torrini, Lusini (Imprenuta Tavarnuzze).
VAGLIA: Fantechi, Renai M., Renai F., Alì, Pieri, Hashenafi, Babini, Tarantini, Ziliotto, Chiari, Giusti. A disp.: Menelli, Cosco, Marchetti, Mazzuoli. All.: Giorgio Norello.<br >IMPRUNETA TAV.: Domenici, Vitan, Maier, Torrini, Dogariu, Turchi, Vanni, Masi, Cerrini, Lusini, Borgarelli. A disp.: Donadi, Andreini, Bellini, Conti, Lambardi, Nuti, Tozzi. All.: Alessandro Morandi.<br >
ARBITRO: Caniglia di Firenze.<br >
RETI: Chiari, Ziliotto, Lusini, Borgarelli, Vanni 2, Conti 2.
Convincente prestazione dell'Impruneta Tavarnuzze contro un Vaglia in crescita. La formazione di Norello passa addirittura in vantaggio grazie alla punizione del suo numero 10 Chiari. Arriva però implacabile il pareggio ospire con Lusini su azione di contropiede. Pochi minuti più tardi la squadra di Morandi completa la rimonta grazie alla rete di Borgarelli su assist dello stesso Lusini. Ma il Vaglia non demorde e prova a raddrizzare il risultato. Ci riesce con Ziliotto, che pareggia i conti al termine di un'azione corale. La prima frazione si conclude sul risultato di 2-3 in virtù della segnatura di Vanni. Il secondo tempo è senza storia ed i ragazzi di Alessandro Morandi vanno sul 2-6 grazie ai gol di Vanni e Conti (doppietta). L'Impruneta vola così a quota 11 punti in classifica, mentre il Vaglia rimane ultimo, ma adesso ha qualche certezza in più da cui ripartire con fiducia. <b>
Calciatoripiù: Chiari, Ziliotto (Vaglia), Torrini, Lusini (Imprenuta Tavarnuzze).</b>