- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Rossa
-
1 - 1
- Santa Maria a Monte
STELLA ROSSA: Giuntini, Santerini, Conti, Masha, D. Orlacchio, Pinzani, Osmanoski, Bettarini, En Naciri, L. Orlacchio, Cipriano. A disp.: Susini, Amore, Babacar, Veracini, Mallkuci. All.: Marco Melai.
S. MARIA A MONTE: Barni, Pizzi, Telesca, Ech Charkaoui, Pellegrini, Badalassi, Rjafillah, Alushi, A. Maffei, Ndao, G. Maffei. A disp.: Angeloni, Barneschi, Incontrato, La Barbera, Saad. All.: Marco Caselli.
ARBITRO: Gemma di Pisa
RETI: Ndao, Masha.
Termina con un giusto 1-1 la vibrante sfida tra Stella Rossa e Santa Maria a Monte: gli ospiti si sono portati in vantaggio grazie a Ndao, dopodiché nelle file dei locali ha fatto tutto Masha che prima ha sbagliato un rigore e poi ha siglato il pareggio a tempo scaduto. La sfida è molto equilibrata durante il primo tempo e a rompere gli indugi ci pensano gli ospiti grazie a un'azione di contropiede finalizzata da Ndao su assist di Pellegrini. Nella ripresa invece la Stella Rossa reagisce, ma spreca un calcio di rigore con Masha che si fa ipnotizzare dal balzo di Barni. Poco dopo il Santa Maria a Monte sfiora il raddoppio colpendo una traversa con Alushi, tuttavia sembra che gli ospiti possano portare a casa la vittoria, ma all'ultimo istante il forcing della Stella Rossa viene premiato: Masha prende la mira dal limite dell'area e scarica in rete con una sassata riscattandosi dell'errore dal dischetto.
Calciatoripiù: Masha, Pinzani (Stella Rossa), Ndao (S. Maria a Monte).
STELLA ROSSA: Giuntini, Santerini, Conti, Masha, D. Orlacchio, Pinzani, Osmanoski, Bettarini, En Naciri, L. Orlacchio, Cipriano. A disp.: Susini, Amore, Babacar, Veracini, Mallkuci. All.: Marco Melai.<br >S. MARIA A MONTE: Barni, Pizzi, Telesca, Ech Charkaoui, Pellegrini, Badalassi, Rjafillah, Alushi, A. Maffei, Ndao, G. Maffei. A disp.: Angeloni, Barneschi, Incontrato, La Barbera, Saad. All.: Marco Caselli.<br >
ARBITRO: Gemma di Pisa<br >
RETI: Ndao, Masha.
Termina con un giusto 1-1 la vibrante sfida tra Stella Rossa e Santa Maria a Monte: gli ospiti si sono portati in vantaggio grazie a Ndao, dopodiché nelle file dei locali ha fatto tutto Masha che prima ha sbagliato un rigore e poi ha siglato il pareggio a tempo scaduto. La sfida è molto equilibrata durante il primo tempo e a rompere gli indugi ci pensano gli ospiti grazie a un'azione di contropiede finalizzata da Ndao su assist di Pellegrini. Nella ripresa invece la Stella Rossa reagisce, ma spreca un calcio di rigore con Masha che si fa ipnotizzare dal balzo di Barni. Poco dopo il Santa Maria a Monte sfiora il raddoppio colpendo una traversa con Alushi, tuttavia sembra che gli ospiti possano portare a casa la vittoria, ma all'ultimo istante il forcing della Stella Rossa viene premiato: Masha prende la mira dal limite dell'area e scarica in rete con una sassata riscattandosi dell'errore dal dischetto. <b>
Calciatoripiù: Masha, Pinzani </b>(Stella Rossa), <b>Ndao </b>(S. Maria a Monte).