- Esordienti GIR.G
- Sales
-
0 - 3
- Floria 2000
SALES B : Miniati F., Baud, Antonini, Talluri, Biserni, Miniati S., Ricciardi, Salaq, Alomari, Abrignani, Bassi. Entrati: Briganti, Ballini, D'Agostino, Balloni. All.: Prece.
FLORIAGAFIR BELL. B : Di Salvo, Folleschi, Di Giovanni, Cedri, Raddi, Nastos, Salomone, Bambi, Vestrini, Biondi, Pasquariello. Entrati: Pratesi, Fiori, Catalano, Avolio, Barlucchi, Sete, Baglini. All.: Pagani.
ARBITRO: Cesario di Firenze.
RETI: Bambi, Pasquariello, Barlucchi.
NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-2.
La Sales tiene testa alla Floriagafir per i primi due parziali poi, una volta passata in svantaggio a metà del secondo tempo, si sgonfia e cala nettamente, lasciando agli avversari la possibilità di esprimersi al meglio e di fare male in particolare nell'ultima frazione di gioco, chiudendo la partita col risultato di 3-0. A sbloccare il punteggio nei secondi venti minuti, dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, è Bambi, che sfrutta al meglio l'assist di Barlucchi e indirizza la partita dalla parte della Floria. Poco dopo i padroni di casa hanno pure una buona chance per pareggiare con Bassi, il cui diagonale è ben disinnescato dal portiere Pratesi, ma da quel momento perdono molto d'intensità, mentre d'altro canto nel terzo parziale la Floria cresce a dismisura e trova la via della rete con Pasquariello e Barlucchi, entrambi pronti a ribadire in rete una respinta corta del portiere avversario.
Calciatoripiù: nella Sales B solide le prestazioni del difensore centrale Biserni e del centrocampista Talluri; nella Floriagafir B gran partita di Nastos e Bambi in mediana, oltre che di Pasquariello in zona d'attacco.
SALES B : Miniati F., Baud, Antonini, Talluri, Biserni, Miniati S., Ricciardi, Salaq, Alomari, Abrignani, Bassi. Entrati: Briganti, Ballini, D'Agostino, Balloni. All.: Prece.<br >FLORIAGAFIR BELL. B : Di Salvo, Folleschi, Di Giovanni, Cedri, Raddi, Nastos, Salomone, Bambi, Vestrini, Biondi, Pasquariello. Entrati: Pratesi, Fiori, Catalano, Avolio, Barlucchi, Sete, Baglini. All.: Pagani.<br >
ARBITRO: Cesario di Firenze.<br >
RETI: Bambi, Pasquariello, Barlucchi. <br >NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-2.
La Sales tiene testa alla Floriagafir per i primi due parziali poi, una volta passata in svantaggio a metà del secondo tempo, si sgonfia e cala nettamente, lasciando agli avversari la possibilità di esprimersi al meglio e di fare male in particolare nell'ultima frazione di gioco, chiudendo la partita col risultato di 3-0. A sbloccare il punteggio nei secondi venti minuti, dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, è Bambi, che sfrutta al meglio l'assist di Barlucchi e indirizza la partita dalla parte della Floria. Poco dopo i padroni di casa hanno pure una buona chance per pareggiare con Bassi, il cui diagonale è ben disinnescato dal portiere Pratesi, ma da quel momento perdono molto d'intensità, mentre d'altro canto nel terzo parziale la Floria cresce a dismisura e trova la via della rete con Pasquariello e Barlucchi, entrambi pronti a ribadire in rete una respinta corta del portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sales B solide le prestazioni del difensore centrale <b>Biserni </b>e del centrocampista <b>Talluri</b>; nella Floriagafir B gran partita di <b>Nastos </b>e <b>Bambi </b>in mediana, oltre che di <b>Pasquariello </b>in zona d'attacco.