- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Resco Reggello
-
0 - 4
- Floria 2000
RESCO REGGELLO: Baldassini, Ushi, Ferrini, Granieri, Brunori, Nguetta, Parentini, Ferrini G., Esposito, Boci, Romei. A disp.: Focardi F., Focardi M., Liperini, Cappelloni, Bigazzi, Ungheria. All.: Marzano.
FLORIA 2000: Buccero, Manetti, Degli Innocenti, Cicchi, Parronchi, Salimbeni, Artini, Cuccuini M., Landini, Ermini, Sacristano. A disp.: Pagani, Mirchioni, Cuccuini J., Biliotti, Sorso, Provvedi, Farulli. All.: Giugni.
RETI: 2 Landini, Cuccuini Matteo, Farulli.
La Floria 2000 espugna Reggello con un perentorio quattro a zero. La partita è stata combattuta tra due squadre che hanno fatto vedere un buon calcio. Ai ragazzi di mister Giugni va il merito di essere stati più concreti sottoporta. I valdarnesi iniziano bene e nel momento di maggiore pressione incassano l'1-0 degli ospiti con Landini, lanciato da Ermini, che beffa il portiere con un bel pallonetto. La Resco è aggressiva ma non pungente e anche l'interessante punizione dalla trequarti si risolve con un nulla di fatto. Al 28' gli ospiti raddoppiano: cross di Ermini da sinistra per Landini che c'interno piede, di sinistro, al volo, conclude sul secondo palo, tiro imparabile per l'estremo difensore del Reggello. Al 5' della ripresa Cuccuini Matteo firma il 3-0 piazzandola sul palo interno. A un quarto d'ora dalla fine, gli ospiti calano il poker con Farulli che prima salta due avversari e poi scarica una gran cannonata.
Calciatoripiù: Esposito, Brunori (Reggello); Ermini, Landini (Floria 2000).
RESCO REGGELLO: Baldassini, Ushi, Ferrini, Granieri, Brunori, Nguetta, Parentini, Ferrini G., Esposito, Boci, Romei. A disp.: Focardi F., Focardi M., Liperini, Cappelloni, Bigazzi, Ungheria. All.: Marzano.<br >FLORIA 2000: Buccero, Manetti, Degli Innocenti, Cicchi, Parronchi, Salimbeni, Artini, Cuccuini M., Landini, Ermini, Sacristano. A disp.: Pagani, Mirchioni, Cuccuini J., Biliotti, Sorso, Provvedi, Farulli. All.: Giugni.<br >
RETI: 2 Landini, Cuccuini Matteo, Farulli.
La Floria 2000 espugna Reggello con un perentorio quattro a zero. La partita è stata combattuta tra due squadre che hanno fatto vedere un buon calcio. Ai ragazzi di mister Giugni va il merito di essere stati più concreti sottoporta. I valdarnesi iniziano bene e nel momento di maggiore pressione incassano l'1-0 degli ospiti con Landini, lanciato da Ermini, che beffa il portiere con un bel pallonetto. La Resco è aggressiva ma non pungente e anche l'interessante punizione dalla trequarti si risolve con un nulla di fatto. Al 28' gli ospiti raddoppiano: cross di Ermini da sinistra per Landini che c'interno piede, di sinistro, al volo, conclude sul secondo palo, tiro imparabile per l'estremo difensore del Reggello. Al 5' della ripresa Cuccuini Matteo firma il 3-0 piazzandola sul palo interno. A un quarto d'ora dalla fine, gli ospiti calano il poker con Farulli che prima salta due avversari e poi scarica una gran cannonata. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Esposito, Brunori </b>(Reggello); <b>Ermini, Landini </b>(Floria 2000).