- Esordienti GIR.G
- Olimpia Firenze
-
7 - 2
- Settignanese
OLIMPIA FIRENZE B : Vada, Cafiero, orlandini, Monti, Brageta, Anichini, Melosi, Ricci, Foggi, Bongiovanni, Ara, Abriani, Casella, Aretini, Pierallini. All.: Papini.
SETTIGNANESE B : Bianchi, Schiavottiello, Magnolfi, Traverso, Del Mastro, Costantino, Vezzosi, Ortolani, Meloni, Sartoni, Giuffrda, Caruso. All.: Ciullini.
PARZIALI: 3-0; 1-1; 3-1.
RETI: Autogol, 2 Anichini, 2 Ara, Melosi, Aretini, 2 Del Mastro.
Ottima partita dell'Olimpia che supera con un risultato tondo la Settignanese: nonostante il secondo tempo termini 1-1, il resto della partita è a guida Olimpia, che grazie alle doppiette di Anichini nel primo tempo, e a quella di Ara, porta a casa una vittoria importante che fa bene al morale. Il più bel gol oggi lo segna Anichini, che realizza il gol del 3-0 con una bellissima girata al volo di sinistro all'interno dell'area di rigore sul precisissimo cross dell'esterno Cafiero.
Calciatoripiù: Ara e Anichini per le doppiette, mentre nella Settignanese Ortolani per l'impegno e Del Mastro per i suoi importanti gol.
OLIMPIA FIRENZE B : Vada, Cafiero, orlandini, Monti, Brageta, Anichini, Melosi, Ricci, Foggi, Bongiovanni, Ara, Abriani, Casella, Aretini, Pierallini. All.: Papini.<br >SETTIGNANESE B : Bianchi, Schiavottiello, Magnolfi, Traverso, Del Mastro, Costantino, Vezzosi, Ortolani, Meloni, Sartoni, Giuffrda, Caruso. All.: Ciullini.<br >PARZIALI: 3-0; 1-1; 3-1.<br >
RETI: Autogol, 2 Anichini, 2 Ara, Melosi, Aretini, 2 Del Mastro.
Ottima partita dell'Olimpia che supera con un risultato tondo la Settignanese: nonostante il secondo tempo termini 1-1, il resto della partita è a guida Olimpia, che grazie alle doppiette di Anichini nel primo tempo, e a quella di Ara, porta a casa una vittoria importante che fa bene al morale. Il più bel gol oggi lo segna Anichini, che realizza il gol del 3-0 con una bellissima girata al volo di sinistro all'interno dell'area di rigore sul precisissimo cross dell'esterno Cafiero. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ara </b>e <b>Anichini </b>per le doppiette, mentre nella Settignanese <b>Ortolani </b>per l'impegno e <b>Del Mastro</b> per i suoi importanti gol.