- Juniores Provinciali GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
2 - 1
- Latignano 2005
BELLARIA CAPP.: Castellani, Lemmi, Bernardi, Maraia, Balfino, Gargano, Giovannetti, Finocchi, Radu, Guerrazzi, Veneruso. A disp.: Bucchi, Funari, Giusti, Lo Vizio, Piccoli Mazzini, Ciampi. All.: Samuele Coiai.
LATIGNANO: Diodati, Cavallini, Falaschi, Cipro, Fiori, Vicard, Morani, Cecchi, Marconcini, Mustafà, Ascani. A disp.: Gemignani, Bellino, Iacoponi, Lippi, Pancamo, Puntoni. All.: Marco Buggiani.
ARBITRO: Carta di Pisa.
RETI: Finocchi, Fiori, Veneruso.
Prosegue il buon momento della Bellaria, continua quello opaco del Latignano; i ragazzi di Coiai, reduci dal bel pareggio ottenuto sul difficile campo Vorno, si impongono di misura contro i ragazzi di Buggiani, che incassano un'altra sconfitta e sono chiamati al più presto a rispolverare la freschezza atletica e la vivacità tecnica dimostrata in avvio di campionato. Una vittoria di misura ma molto importante per i pontederesi, che restano in scia alle prime e consolidano il proprio ottimo piazzamento in graduatoria. Per la cronaca, i verdeblù aprono le marcature nel corso del primo parziale di gioco grazie a Finocchi, gol al quale replica, in avvio di ripresa, il tocco vincente da dentro l'area di Fiori, che devia alle spalle di Castellani un tiro dalla bandierina. E' però una perfetta esecuzione da calcio piazzato di Veneruso a riportare avanti i padroni di casa; nella circostanza non perfetta la fase difensiva degli ospiti, che rimangono spiazzati dalla traiettoria impressa alla palla dall'ex giocatore del Montecalvoli. La gara non è finita qui, nello scoppiettante finale c'è spazio per un rigore un po' dubbio ma fallito - calciato sul palo - dal Latignano ed un paio di occasioni per la Bellaria, che mentre gli ospiti spingono alla ricerca del pari sfiora la terza segnatura con Finocchi e Guerrazzi, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche.
CALCIATORI PIU': Bernardi e Veneruso (Bellaria Capp.); Fiori (Latignano).
BELLARIA CAPP.: Castellani, Lemmi, Bernardi, Maraia, Balfino, Gargano, Giovannetti, Finocchi, Radu, Guerrazzi, Veneruso. A disp.: Bucchi, Funari, Giusti, Lo Vizio, Piccoli Mazzini, Ciampi. All.: Samuele Coiai.<br >LATIGNANO: Diodati, Cavallini, Falaschi, Cipro, Fiori, Vicard, Morani, Cecchi, Marconcini, Mustafà, Ascani. A disp.: Gemignani, Bellino, Iacoponi, Lippi, Pancamo, Puntoni. All.: Marco Buggiani.<br >
ARBITRO: Carta di Pisa.<br >
RETI: Finocchi, Fiori, Veneruso.
Prosegue il buon momento della Bellaria, continua quello opaco del Latignano; i ragazzi di Coiai, reduci dal bel pareggio ottenuto sul difficile campo Vorno, si impongono di misura contro i ragazzi di Buggiani, che incassano un'altra sconfitta e sono chiamati al più presto a rispolverare la freschezza atletica e la vivacità tecnica dimostrata in avvio di campionato. Una vittoria di misura ma molto importante per i pontederesi, che restano in scia alle prime e consolidano il proprio ottimo piazzamento in graduatoria. Per la cronaca, i verdeblù aprono le marcature nel corso del primo parziale di gioco grazie a Finocchi, gol al quale replica, in avvio di ripresa, il tocco vincente da dentro l'area di Fiori, che devia alle spalle di Castellani un tiro dalla bandierina. E' però una perfetta esecuzione da calcio piazzato di Veneruso a riportare avanti i padroni di casa; nella circostanza non perfetta la fase difensiva degli ospiti, che rimangono spiazzati dalla traiettoria impressa alla palla dall'ex giocatore del Montecalvoli. La gara non è finita qui, nello scoppiettante finale c'è spazio per un rigore un po' dubbio ma fallito - calciato sul palo - dal Latignano ed un paio di occasioni per la Bellaria, che mentre gli ospiti spingono alla ricerca del pari sfiora la terza segnatura con Finocchi e Guerrazzi, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche.<b><br >CALCIATORI PIU': Bernardi e Veneruso (Bellaria Capp.); Fiori (Latignano).</b>