- Juniores Nazionali GIR.F
- Real Forte Querceta
-
1 - 1
- Ghivizzano BorgoaMozzano
REAL FORTE QUERCETA: Agozzino, Dini, Russo, Lazzarini, Provenzano, Benedetti, Giannoni, Cecchetti, Altini, Arcoraci, Spallanzani. A disp.: Betti, Zini, Prosperi, Foli, Gasperoni, Fattori. All.: Giunta.
GHIVIZZANO B.MOZZANO: Kolaj, Sali, Angelini, Giusfredi, Coselli, Leshi, Touray, Riccioli, Biagi, Nottoli, Beqiri. A disp.: Decanini, Micchi, Da Silva, Bachini, Della Maggiora, Bacci, Santi, Piacentini, Bosi. All.: Giraldi.
ARBITRO: Pllumbi di Pistoia, coad. da Simoni e Niesi di Lucca.
RETI: rig. Cecchetti, rig. Micchi.
Lo splendido terreno di gioco del Necchi Balloni fa da cornice ideale a un match tutto da seguire, che mette di fronte due squadre dall'ottimo potenziale, in salute e desiderose di superarsi a vicenda. Al termine di una gara intensa e combattuta, ma sempre corretta e leale, e nonostante i ribaltamenti di fronte e le occasioni perle due compagini, il risultato è di parità. E i due gol che decidono la contesa arrivano entrambi da calcio di rigore, dopo che il primo tempo si conclude senza gol, Complessivamente meglio i padroni di casa, che dopo appena 3' creano subito una palla gol con Altini e Spallanzani che a stretto giro di posta non riescono a insaccare sottomisura, ma il Ghivizzano entra bene in partita e gioca a viso aperto, creando a sua volta pericoli. Apre le danze Cecchetti, che trasforma il primo penalty di giornata in favore dei padroni di casa; risponde dopo poco Micchi, anch'egli a segno dagli undici metri. Negli ultimi 10' sono gli ospiti a premere forte, galvanizzati dal gol messo a segno. Il finale è di sofferenza per i locali, che però stringono i denti e contengono la verve degli avversari fino al termine.
Calciatoripiù: Cecchetti (Real Forte Querceta); Nottoli (Ghivizzano Borgo a Mozzano).
REAL FORTE QUERCETA: Agozzino, Dini, Russo, Lazzarini, Provenzano, Benedetti, Giannoni, Cecchetti, Altini, Arcoraci, Spallanzani. A disp.: Betti, Zini, Prosperi, Foli, Gasperoni, Fattori. All.: Giunta. <br >GHIVIZZANO B.MOZZANO: Kolaj, Sali, Angelini, Giusfredi, Coselli, Leshi, Touray, Riccioli, Biagi, Nottoli, Beqiri. A disp.: Decanini, Micchi, Da Silva, Bachini, Della Maggiora, Bacci, Santi, Piacentini, Bosi. All.: Giraldi. <br >
ARBITRO: Pllumbi di Pistoia, coad. da Simoni e Niesi di Lucca. <br >
RETI: rig. Cecchetti, rig. Micchi.
Lo splendido terreno di gioco del Necchi Balloni fa da cornice ideale a un match tutto da seguire, che mette di fronte due squadre dall'ottimo potenziale, in salute e desiderose di superarsi a vicenda. Al termine di una gara intensa e combattuta, ma sempre corretta e leale, e nonostante i ribaltamenti di fronte e le occasioni perle due compagini, il risultato è di parità. E i due gol che decidono la contesa arrivano entrambi da calcio di rigore, dopo che il primo tempo si conclude senza gol, Complessivamente meglio i padroni di casa, che dopo appena 3' creano subito una palla gol con Altini e Spallanzani che a stretto giro di posta non riescono a insaccare sottomisura, ma il Ghivizzano entra bene in partita e gioca a viso aperto, creando a sua volta pericoli. Apre le danze Cecchetti, che trasforma il primo penalty di giornata in favore dei padroni di casa; risponde dopo poco Micchi, anch'egli a segno dagli undici metri. Negli ultimi 10' sono gli ospiti a premere forte, galvanizzati dal gol messo a segno. Il finale è di sofferenza per i locali, che però stringono i denti e contengono la verve degli avversari fino al termine. <br ><b>
Calciatoripiù: Cecchetti</b> (Real Forte Querceta); <b>Nottoli </b>(Ghivizzano Borgo a Mozzano).