- Esordienti GIR.E
- Empoli
-
12 - 1
- Montespertoli
EMPOLI: Seghetti, Bello, Vannini, Cecchi, Botrini, Mannelli, Gasparri, Morana, D'Apice, Valori, Bucca. Entrati: Strambi, Lucatuorto, Beconcini, Sansaro, Durante, Di Biase, Campera. All.: Giacomo Scali.
MONTESPERTOLI: Biotti, Nencioni, Demirco, Mazzone, Ales, Mancini, Sorbi, Marcacci, Battiato, Bonaiuti, Boer. A disp: Burresi, Cianti, Vusani, Donati. All.: Eros Condelli.
RETI: 4 Campera, 2 Gasparri, 2 Di Biase, Valori, Sansaro, Mannelli, Dapice, Mazzone.
NOTE: parziali 2-1, 6-0, 4-0.
Successo interno dell'Empoli su un Montespertoli che regge molto bene nel primo tempo. Dopo l'iniziale vantaggio di Gasparri infatti gli ospiti pareggiano i conti con Mazzone, bravo ad agganciare un lancio dalle retrovie, a saltare l'avversario e a battere il portiere. Prima della fine della frazione però arriva il nuovo vantaggio azzurro con Valori che triangola e dalla destra fa partire un gran tiro che si insacca sul palo lungo a mezza altezza. Nei restanti due tempi i padroni di casa riescono ad imporsi con un passivo più largo grazie anche al poker di Campera che va via in slalom a mezza difesa prima di depositare in rete il quarto goal personale.
Calciatoripiù: Campera (Empoli). Mazzone (Montespertoli).
EMPOLI: Seghetti, Bello, Vannini, Cecchi, Botrini, Mannelli, Gasparri, Morana, D'Apice, Valori, Bucca. Entrati: Strambi, Lucatuorto, Beconcini, Sansaro, Durante, Di Biase, Campera. All.: Giacomo Scali.<br >MONTESPERTOLI: Biotti, Nencioni, Demirco, Mazzone, Ales, Mancini, Sorbi, Marcacci, Battiato, Bonaiuti, Boer. A disp: Burresi, Cianti, Vusani, Donati. All.: Eros Condelli.<br >
RETI: 4 Campera, 2 Gasparri, 2 Di Biase, Valori, Sansaro, Mannelli, Dapice, Mazzone. <br >NOTE: parziali 2-1, 6-0, 4-0.
Successo interno dell'Empoli su un Montespertoli che regge molto bene nel primo tempo. Dopo l'iniziale vantaggio di Gasparri infatti gli ospiti pareggiano i conti con Mazzone, bravo ad agganciare un lancio dalle retrovie, a saltare l'avversario e a battere il portiere. Prima della fine della frazione però arriva il nuovo vantaggio azzurro con Valori che triangola e dalla destra fa partire un gran tiro che si insacca sul palo lungo a mezza altezza. Nei restanti due tempi i padroni di casa riescono ad imporsi con un passivo più largo grazie anche al poker di Campera che va via in slalom a mezza difesa prima di depositare in rete il quarto goal personale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Campera </b>(Empoli). <b>Mazzone </b>(Montespertoli).