- Esordienti GIR.E
- Santa Maria
-
3 - 2
- Giov. Fucecchio
S. MARIA: Benassai, Franchi, Maccarone, Massaini, Madonia, Cambi, Musciotto, Mazzanti, Sardi, Lebbiati, Parri, Lotti, Tedesco, Santorufo, Lauletta, Caruso. All.: Daniele Marini.
FUCECCHIO: Monizio, Boldrini, Ambrogini, Atzori, Banti, Polli, Carugi, Echatibi, Righetto, Dema, Dainelli, Gradassi, Gaitan, Albano, Cascella, Andreozzi, Francalanci, Masha. All.: Diego Ferraro.
PARZIALI: 0-1; 1-1; 2-0.
RETI: 3 Lebbiati, Masha, Dainelli.
Grazie alla tripletta di Lebbiati il Santa Maria strappa la vittoria al Fucecchio in una partita molto bella e combattuta. Anche se il pareggio poteva essere un risultato giusto, a spuntarla sono i padroni di casa: il definitivo e pesantissimo gol del 3-2 arriva praticamente a tempo scaduto, quando Lebbiati deposita in rete un morbido pallonetto dopo aver saltato il portiere del Fucecchio. Grande festa per i locali, che avevano perso nella prima frazione grazie al gol di Masha, ma pareggiato nella seconda frazione con il primo gol di Lebbiati. Il secondo tempo è il più equilibrato per quello che si è visto in campo, con belle azioni e tanta intensità da parte di entrambe le squadre. Anche il terzo tempo è stato aperto fino alla fine: sono stati bravi i ragazzi del Santa Maria a crederci fino alla fine e a trovare il gol che vale la vittoria con l'inarrestabile Lebbiati. In definitiva oggi è stata veramente una bella gara: il tanto pubblico presente allo stadio si è saputo godere lo spettacolo e ha supportato la squadra di casa fino all'ultimo gol. Una bella partita di calcio, corretta e sincera, insomma, un bell'esempio di come lo sport sia fatto soprattutto di divertimento, spensieratezza e tante tante emozioni.
Calciatoripiù: come non premiare Lebbiati, che segna tanto e fa vincere: una tripletta d'oro. Nel Fucecchio Cascella e Dainelli: il primo per la temperanza che ha saputo mettere in campo, il secondo per come ha interpretato la partita.
S. MARIA: Benassai, Franchi, Maccarone, Massaini, Madonia, Cambi, Musciotto, Mazzanti, Sardi, Lebbiati, Parri, Lotti, Tedesco, Santorufo, Lauletta, Caruso. All.: Daniele Marini.<br >FUCECCHIO: Monizio, Boldrini, Ambrogini, Atzori, Banti, Polli, Carugi, Echatibi, Righetto, Dema, Dainelli, Gradassi, Gaitan, Albano, Cascella, Andreozzi, Francalanci, Masha. All.: Diego Ferraro.<br >PARZIALI: 0-1; 1-1; 2-0.<br >
RETI: 3 Lebbiati, Masha, Dainelli.
Grazie alla tripletta di Lebbiati il Santa Maria strappa la vittoria al Fucecchio in una partita molto bella e combattuta. Anche se il pareggio poteva essere un risultato giusto, a spuntarla sono i padroni di casa: il definitivo e pesantissimo gol del 3-2 arriva praticamente a tempo scaduto, quando Lebbiati deposita in rete un morbido pallonetto dopo aver saltato il portiere del Fucecchio. Grande festa per i locali, che avevano perso nella prima frazione grazie al gol di Masha, ma pareggiato nella seconda frazione con il primo gol di Lebbiati. Il secondo tempo è il più equilibrato per quello che si è visto in campo, con belle azioni e tanta intensità da parte di entrambe le squadre. Anche il terzo tempo è stato aperto fino alla fine: sono stati bravi i ragazzi del Santa Maria a crederci fino alla fine e a trovare il gol che vale la vittoria con l'inarrestabile Lebbiati. In definitiva oggi è stata veramente una bella gara: il tanto pubblico presente allo stadio si è saputo godere lo spettacolo e ha supportato la squadra di casa fino all'ultimo gol. Una bella partita di calcio, corretta e sincera, insomma, un bell'esempio di come lo sport sia fatto soprattutto di divertimento, spensieratezza e tante tante emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: come non premiare <b>Lebbiati</b>, che segna tanto e fa vincere: una tripletta d'oro. Nel Fucecchio <b>Cascella </b>e <b>Dainelli</b>: il primo per la temperanza che ha saputo mettere in campo, il secondo per come ha interpretato la partita.