• Juniores Provinciali GIR.A
  • Oltrera
  • 2 - 1
  • San Frediano


OLTRERA: Vanni, Felici, Cavallini, Marconcini, Susini, Fanara, Buti.hido, Albano, Raduazzo, Alinari. A disp.:Abedin, Mucaria, Barsotti, Shel. All.: Gabriele Baldini.
SAN FREDIANO: Ricciardi, Baglini, Barducci, Bilanceri, Bortolini, Cappelli, Di Lupo, Matteo Freggia, Ismaku, Lucchesi, Rastelli. A disp.: Biondi, Barneschi, Bertini, Niccolò Freggia, Subashi, Skerma, Raccis. All.: Maurizio Freggia.

ARBITRO: Sassetti di Pisa.

RETI: Xhido, Abedin, Cappelli.



Una vittoria che fa morale ed oltretutto preziosa ai fini della classifica quella ottenuta dall'Oltrera di mister Baldini, che reduce dalla sconfitta di misura di Latignano e, più in generale, da un buon periodo di forma, ottiene tre punti importanti che permettono ai pontederesi di lasciare l'ultima posizione salendo a 6 punti in graduatoria ed abbandonando così il Fornacette, fermo a quota 3. Passo indietro sotto molti punti di vista per il San Frediano, squadra dal grande potenziale ma un po' scostante nei risultati e che potrebbe ambire certo ad un piazzamento migliore con un pizzico di continuità in più. Nella gara odierna l'Oltrera apre le marcature nel primo tempo con Xhido, ma Cappelli pareggia i conti; è però il gol vittoria di Abedin nella ripresa a fissare il punteggio sul due a uno che consente ai locali di ottenere una vittoria molto festeggiata. CALCIATORE PIU': Cavallini (Oltrera).

OLTRERA: Vanni, Felici, Cavallini, Marconcini, Susini, Fanara, Buti&#46;hido, Albano, Raduazzo, Alinari. A disp.:Abedin, Mucaria, Barsotti, Shel. All.: Gabriele Baldini.<br >SAN FREDIANO: Ricciardi, Baglini, Barducci, Bilanceri, Bortolini, Cappelli, Di Lupo, Matteo Freggia, Ismaku, Lucchesi, Rastelli. A disp.: Biondi, Barneschi, Bertini, Niccol&ograve; Freggia, Subashi, Skerma, Raccis. All.: Maurizio Freggia. <br > ARBITRO: Sassetti di Pisa.<br > RETI: Xhido, Abedin, Cappelli. Una vittoria che fa morale ed oltretutto preziosa ai fini della classifica quella ottenuta dall'Oltrera di mister Baldini, che reduce dalla sconfitta di misura di Latignano e, pi&ugrave; in generale, da un buon periodo di forma, ottiene tre punti importanti che permettono ai pontederesi di lasciare l'ultima posizione salendo a 6 punti in graduatoria ed abbandonando cos&igrave; il Fornacette, fermo a quota 3. Passo indietro sotto molti punti di vista per il San Frediano, squadra dal grande potenziale ma un po' scostante nei risultati e che potrebbe ambire certo ad un piazzamento migliore con un pizzico di continuit&agrave; in pi&ugrave;. Nella gara odierna l'Oltrera apre le marcature nel primo tempo con Xhido, ma Cappelli pareggia i conti; &egrave; per&ograve; il gol vittoria di Abedin nella ripresa a fissare il punteggio sul due a uno che consente ai locali di ottenere una vittoria molto festeggiata. <b>CALCIATORE PIU': Cavallini (Oltrera)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI