- Esordienti GIR.E
- Montelupo
-
3 - 3
- Ponzano
MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Masoni, Spagnolo, Cuomo, Venturi, Chellini, Bianchini, Tofani, Zanieri, Toccafondi. Entrati: Tognetti, Zagli, Costagli, Dacci, Mancini, Magazzini, Marchiani. All.: Sauro Belli.
PONZANO: Meri, Scardigli, Doveri, Ciampi, Fiorini, De Rosa, Basolato, Bucciantini, Narducci, Masoni, Bruni. Entrati: Nannelli, Panchetti, Giannotti, Pini, Lucchesi, Benvenuti. All.: Fabio Scardigli.
RETI: 7' Basolato, 27' e 45' Narducci, 36' Costagli, 48' e 56' Bianchini.
NOTE: Parziali, 0-1, 1-1, 2-1.
Partita ricca di goal e di emozioni. quella che ha visto contro Montelupo e Ponzano, capaci di spartirsi la posta in palio anche nei tre tempi della partita. Parte meglio la squadra ospite che, nell'arco di pochi minuti, mette a segno il goal del vantaggio. La rete è realizzata da Basolato che, sfruttando un'incertezza dell'estremo difensore Murdocca, mette a segno il goal che da inizio al botta e risposta del match. La prima frazione si conclude senza altre reali occasioni da goal, a causa della assoluta parità tra le due squadre in campo. Nella seconda frazione è ancora la squadra ospite a partire meglio e, dopo pochi minuti, trova il raddoppio firmato Narducci. Il numero nove del Ponzano infatti è bravo a seguire l'azione e, dopo la ribattuta del portiere sulla conclusione di Bruni, stoppa la sfera e tira un pallone all'incrocio dove l'estremo difensore non può arrivare. Dopo una prima fase di copertura, il Montelupo viene finalmente fuori e, prima che finisca il secondo tempo, trova la rete dell'1 a 2. Il goal è realizzato da Costagli che, sfruttando un errato retropassaggio ospite, conquista la palla e ribadisce la sfera in rete. La terza frazione vede un Montelupo più motivato ma, nonostante il pressing dei padroni di casa, a realizzare la prima rete del tempo è il solito Narducci che, con questo goal, realizza una doppietta personale. La squadra di casa si spinge in avanti alla ricerca del pareggio e, dopo un palo colpito da Zanieri, trova la rete che accorcia le distanze. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Bianchini, bravo nell'inserimento centrale, su un cross dalla fascia, e preciso nella conclusione che finisce alle spalle di Meri. Prima del triplice fischio la squadra di mister Belli trova il goal del pareggio sempre grazie a Bianchini, anche in questo caso bravo nel suo inserimento all'interno dell'area di rigore e nel tiro imparabile per l'estremo difensore ospite.
Calciatoripiù: Il Montelupo ha dimostrato di essere una squadra coriacea, capace di recuperare un risultato di doppio svantaggio con grinta e cuore. Da evidenziare le prestazioni di Bianchini, autore di una doppietta fondamentale per il risultato finale, e di Zagli, preciso e attento in fase difensiva. Il Ponzano si è reso protagonista di due tempi ad altissimi livelli, per poi calare negli ultimi venti minuti. Da sottolineare le prove offerte da: Scardigli e De Rosa in fase difensiva, Masoni a centrocampo e Narducci in fase realizzativa.
MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Masoni, Spagnolo, Cuomo, Venturi, Chellini, Bianchini, Tofani, Zanieri, Toccafondi. Entrati: Tognetti, Zagli, Costagli, Dacci, Mancini, Magazzini, Marchiani. All.: Sauro Belli.<br >PONZANO: Meri, Scardigli, Doveri, Ciampi, Fiorini, De Rosa, Basolato, Bucciantini, Narducci, Masoni, Bruni. Entrati: Nannelli, Panchetti, Giannotti, Pini, Lucchesi, Benvenuti. All.: Fabio Scardigli.<br >
RETI: 7' Basolato, 27' e 45' Narducci, 36' Costagli, 48' e 56' Bianchini.<br >NOTE: Parziali, 0-1, 1-1, 2-1.
Partita ricca di goal e di emozioni. quella che ha visto contro Montelupo e Ponzano, capaci di spartirsi la posta in palio anche nei tre tempi della partita. Parte meglio la squadra ospite che, nell'arco di pochi minuti, mette a segno il goal del vantaggio. La rete è realizzata da Basolato che, sfruttando un'incertezza dell'estremo difensore Murdocca, mette a segno il goal che da inizio al botta e risposta del match. La prima frazione si conclude senza altre reali occasioni da goal, a causa della assoluta parità tra le due squadre in campo. Nella seconda frazione è ancora la squadra ospite a partire meglio e, dopo pochi minuti, trova il raddoppio firmato Narducci. Il numero nove del Ponzano infatti è bravo a seguire l'azione e, dopo la ribattuta del portiere sulla conclusione di Bruni, stoppa la sfera e tira un pallone all'incrocio dove l'estremo difensore non può arrivare. Dopo una prima fase di copertura, il Montelupo viene finalmente fuori e, prima che finisca il secondo tempo, trova la rete dell'1 a 2. Il goal è realizzato da Costagli che, sfruttando un errato retropassaggio ospite, conquista la palla e ribadisce la sfera in rete. La terza frazione vede un Montelupo più motivato ma, nonostante il pressing dei padroni di casa, a realizzare la prima rete del tempo è il solito Narducci che, con questo goal, realizza una doppietta personale. La squadra di casa si spinge in avanti alla ricerca del pareggio e, dopo un palo colpito da Zanieri, trova la rete che accorcia le distanze. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Bianchini, bravo nell'inserimento centrale, su un cross dalla fascia, e preciso nella conclusione che finisce alle spalle di Meri. Prima del triplice fischio la squadra di mister Belli trova il goal del pareggio sempre grazie a Bianchini, anche in questo caso bravo nel suo inserimento all'interno dell'area di rigore e nel tiro imparabile per l'estremo difensore ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Il Montelupo ha dimostrato di essere una squadra coriacea, capace di recuperare un risultato di doppio svantaggio con grinta e cuore. Da evidenziare le prestazioni di <b>Bianchini</b>, autore di una doppietta fondamentale per il risultato finale, e di <b>Zagli</b>, preciso e attento in fase difensiva. Il Ponzano si è reso protagonista di due tempi ad altissimi livelli, per poi calare negli ultimi venti minuti. Da sottolineare le prove offerte da: <b>Scardigli </b>e <b>De Rosa</b> in fase difensiva, <b>Masoni </b>a centrocampo e <b>Narducci </b>in fase realizzativa.