- Juniores Provinciali GIR.A
- Gello 2004
-
3 - 0
- Scintilla Pisa Est
GELLO: Burchielli, Fejzaj, Cassuola, Brusita, Inghirami, Spasojevic', Kalemay, Rossi, Haxhi, Baroni, Giuntini, Orlo, Franchi, Cerretani, Bizzarri. All.: Gneri.
SCINTILLAPISAEST: Marchitto, Castellano, Venturini, Nannipieri, Rovina, Papucci, Betti, Admano, Carezzi, Benelli, Passetti, Antonelli, Dini, Barone, Diano, Mantellone. All.: Dei.
ARBITRO: Barone di Pisa.
RETI: Haxhi, Kalemay, Spasojevich.
Dopo il pirotecnico pareggio esterno sul campo della Bellini, il Gello04 era atteso da una prova di carattere per riprendere la corsa all'alta classifica del torneo,e così è stato; i ragazzi di mister Gneri si sono aggiudicati difatti l'incontro al Ravano di Gello contro la Scintilla con il risultato di tre a zero. Inizio gara ad appannaggio degli ospiti, con Benelli che per due volte consecutive ha impegnato l'ottimo Burchielli che gli ha detto no su altrettante incursioni in area molto pericolose. Subito dopo è andato in scena il Giuntini show che per tre volte è andato vicinissimo alla rete del vantaggio. In occasione della prima, imbeccato da Kalemay ha sparato di poco alto, la seconda è stato bravissimo il portiere dello Scintilla Marchitto a neutralizzare il tiro a colpo sicuro mentre sulla terza è stata la traversa a respingere un delizioso pallonetto a portiere battuto. Sfortuna, imprecisione, bravura del portiere dello Scintilla e la partita si è chiusa nel primo tempo con il risultato di zero a zero. Secondo tempo di giuoco e ancora Gello04 all'arrembaggio in avanti. Al settimo minuto della ripresa angolo di Haxi e Kalemay colpisce di testa ma il portiere avversario vola e para nel sette. Angolo successivo ed è Kalemay a ricambiare il favore, batte il corner dalla destra e Haxhi di testa segna il gol del'1-0. Grande esultanza di Haxhi che già da domenica scorsa si era sbloccato ed ha segnato la su seconda rete in due partite. Il Gello 04 continua ad attaccare e si procura una punizione a 25 metri dalla porta al diciassettesimo minuto; si presenta Kalemay sulla palla e con una sabongia insacca il pallone alle spalle dell'incolpevole Marchitto facendo carambolare prima il pallone sul palo alla sua destra. Un minuto dopo è Spasojevich a realizzare il terzo gol che di fatto ha chiuso la partita con un gran tiro al volo da fuori area. Partita chiusa e secondo tempo perfetto del Gello04 e Scintilla che niente ha potuto per arginare le folate offensive dei gialloblù. Primo tempo quindi equilibrato tra due formazioni che hanno avuto occasioni per passare in vantaggio mentre nella seconda frazione di giuoco è stato il Gello04 a fare la partita che si è aggiudicata con merito. Da segnalare la prima gara finita senza reti subite dal Gello04 che fa ben sperare per gli importanti appuntamenti futuri. CALCIATORI PIU': Dejan Spasojevic (Gello): Autore del terzo gol che ha chiuso al partita. In grande forma mette il suggello su una prestazione maiuscola con un eurogol al volo dopo stop di petto. Tecnica sopraffina e fiuto del gol. Benelli Lorenzo (Scintillapisaest): Ci ha provato nel primo tempo ad impensierire il portiere del Gello04. Non ha mai mollato anche quando era isolato là davanti.
Luca & Francy B.
GELLO: Burchielli, Fejzaj, Cassuola, Brusita, Inghirami, Spasojevic', Kalemay, Rossi, Haxhi, Baroni, Giuntini, Orlo, Franchi, Cerretani, Bizzarri. All.: Gneri.<br >SCINTILLAPISAEST: Marchitto, Castellano, Venturini, Nannipieri, Rovina, Papucci, Betti, Admano, Carezzi, Benelli, Passetti, Antonelli, Dini, Barone, Diano, Mantellone. All.: Dei.<br >
ARBITRO: Barone di Pisa.<br >
RETI: Haxhi, Kalemay, Spasojevich.
Dopo il pirotecnico pareggio esterno sul campo della Bellini, il Gello04 era atteso da una prova di carattere per riprendere la corsa all'alta classifica del torneo,e così è stato; i ragazzi di mister Gneri si sono aggiudicati difatti l'incontro al Ravano di Gello contro la Scintilla con il risultato di tre a zero. Inizio gara ad appannaggio degli ospiti, con Benelli che per due volte consecutive ha impegnato l'ottimo Burchielli che gli ha detto no su altrettante incursioni in area molto pericolose. Subito dopo è andato in scena il Giuntini show che per tre volte è andato vicinissimo alla rete del vantaggio. In occasione della prima, imbeccato da Kalemay ha sparato di poco alto, la seconda è stato bravissimo il portiere dello Scintilla Marchitto a neutralizzare il tiro a colpo sicuro mentre sulla terza è stata la traversa a respingere un delizioso pallonetto a portiere battuto. Sfortuna, imprecisione, bravura del portiere dello Scintilla e la partita si è chiusa nel primo tempo con il risultato di zero a zero. Secondo tempo di giuoco e ancora Gello04 all'arrembaggio in avanti. Al settimo minuto della ripresa angolo di Haxi e Kalemay colpisce di testa ma il portiere avversario vola e para nel sette. Angolo successivo ed è Kalemay a ricambiare il favore, batte il corner dalla destra e Haxhi di testa segna il gol del'1-0. Grande esultanza di Haxhi che già da domenica scorsa si era sbloccato ed ha segnato la su seconda rete in due partite. Il Gello 04 continua ad attaccare e si procura una punizione a 25 metri dalla porta al diciassettesimo minuto; si presenta Kalemay sulla palla e con una sabongia insacca il pallone alle spalle dell'incolpevole Marchitto facendo carambolare prima il pallone sul palo alla sua destra. Un minuto dopo è Spasojevich a realizzare il terzo gol che di fatto ha chiuso la partita con un gran tiro al volo da fuori area. Partita chiusa e secondo tempo perfetto del Gello04 e Scintilla che niente ha potuto per arginare le folate offensive dei gialloblù. Primo tempo quindi equilibrato tra due formazioni che hanno avuto occasioni per passare in vantaggio mentre nella seconda frazione di giuoco è stato il Gello04 a fare la partita che si è aggiudicata con merito. Da segnalare la prima gara finita senza reti subite dal Gello04 che fa ben sperare per gli importanti appuntamenti futuri. <b>CALCIATORI PIU': Dejan Spasojevic (Gello):</b> Autore del terzo gol che ha chiuso al partita. In grande forma mette il suggello su una prestazione maiuscola con un eurogol al volo dopo stop di petto. Tecnica sopraffina e fiuto del gol. <b>Benelli Lorenzo (Scintillapisaest):</b> Ci ha provato nel primo tempo ad impensierire il portiere del Gello04. Non ha mai mollato anche quando era isolato là davanti.
Luca & Francy B.