- Juniores Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
2 - 2
- Cobra Kai
EURO CALCIO B: Martini, Bonaventura, Edson, Kalkudra, Barbieri, Bislim S., Drammeh, Ahmed, Tissy, Ademi, Rufat. A disp.: Zitti, BSILIM m., Zequai, Mustfa, Rufi, Iiu. All. Russo.
COBRA KAI: Zetti, Laganà, Nencioni, Bertelà, Capacci, Tamborrino, Calamai, Kamel, Bazzicalupi, Con ti, Marra, A disp.: Milli, Carassale, Tatini. All.: Mastrandea.
RETI: Tissy, Laganà autorete pro Euro Calcio, Tamborrino, Milli.
Le ultime della classe, Euro Calcio e Cobra Kai, si spartiscono un punto a testa in questo match pomeridiano, al termine di una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Volge subito in favore dei padroni di casa la gara; Tissy si invola sulla fascia e crossa nel mezzo, Laganà nel tentativo di intervenire spedisce il pallone in porta realizzando una rocambolesca autorete. Sull'onda del vantaggio i padroni di casa si riversano all'attacco e arrivano molte volte al limite dell'area, tuttavia alla porta di Zetti non arrivano grossi pericoli. Il Cobra Kai tenta qualche ripartenza ma nessuna di queste impensierisce i locali. Senza particolari sussulti si arriva così al duplice fischio. Molto equilibrata fin qui la gara, le due squadre si sono coperte poco e non sono arrivati grosse occasioni gol da ambo le parti. Nella ripresa parte ancora bene l'Euro Calcio che raddoppia al 55' con un tiro da dentro l'area di Tissy, che risolve così una mischia in area, Zetti non è attento e si lascia sorprendere. Due a zero per i padroni di casa che sentono sempre più vicino il sapore della prima vittoria. Il Cobra Kai riesce comunque, grazie anche ai cambi a invertire la rotta; accorcia le distanze Tamborrino che da fuori area lascia partire un autentico bolide che conclude la sua corsa nel sette. Due a uno si riapre tutto al 70'. Gli ospiti ora attaccano sena sosta mentre i locali si chiudono cercando di mantenere il vantaggio. Dopo un quarto d'ora di pressing continuo al 84' arriva il gol del pari: Conti serve con un passaggio preciso sulla fascia destra Milli, il giovane attaccante entra in area ed effettua un tiro cross, Martini è colto di sorpresa e non riesce a smanacciare, la palla conclude la sua corsa finendo in porta. Missione compiuta; pari agguantato. Dopo il pari nessuna delle due squadre ha le forze per agguantare la vittoria e il triplice fischio pone fine a un match equilibrato. Il pareggio pare a tutti il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Tamborrino (Cobra Kai); Kalludra (Euro Calcio).
EURO CALCIO B: Martini, Bonaventura, Edson, Kalkudra, Barbieri, Bislim S., Drammeh, Ahmed, Tissy, Ademi, Rufat. A disp.: Zitti, BSILIM m., Zequai, Mustfa, Rufi, Iiu. All. Russo.<br >COBRA KAI: Zetti, Laganà, Nencioni, Bertelà, Capacci, Tamborrino, Calamai, Kamel, Bazzicalupi, Con ti, Marra, A disp.: Milli, Carassale, Tatini. All.: Mastrandea.<br >
RETI: Tissy, Laganà autorete pro Euro Calcio, Tamborrino, Milli.
Le ultime della classe, Euro Calcio e Cobra Kai, si spartiscono un punto a testa in questo match pomeridiano, al termine di una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Volge subito in favore dei padroni di casa la gara; Tissy si invola sulla fascia e crossa nel mezzo, Laganà nel tentativo di intervenire spedisce il pallone in porta realizzando una rocambolesca autorete. Sull'onda del vantaggio i padroni di casa si riversano all'attacco e arrivano molte volte al limite dell'area, tuttavia alla porta di Zetti non arrivano grossi pericoli. Il Cobra Kai tenta qualche ripartenza ma nessuna di queste impensierisce i locali. Senza particolari sussulti si arriva così al duplice fischio. Molto equilibrata fin qui la gara, le due squadre si sono coperte poco e non sono arrivati grosse occasioni gol da ambo le parti. Nella ripresa parte ancora bene l'Euro Calcio che raddoppia al 55' con un tiro da dentro l'area di Tissy, che risolve così una mischia in area, Zetti non è attento e si lascia sorprendere. Due a zero per i padroni di casa che sentono sempre più vicino il sapore della prima vittoria. Il Cobra Kai riesce comunque, grazie anche ai cambi a invertire la rotta; accorcia le distanze Tamborrino che da fuori area lascia partire un autentico bolide che conclude la sua corsa nel sette. Due a uno si riapre tutto al 70'. Gli ospiti ora attaccano sena sosta mentre i locali si chiudono cercando di mantenere il vantaggio. Dopo un quarto d'ora di pressing continuo al 84' arriva il gol del pari: Conti serve con un passaggio preciso sulla fascia destra Milli, il giovane attaccante entra in area ed effettua un tiro cross, Martini è colto di sorpresa e non riesce a smanacciare, la palla conclude la sua corsa finendo in porta. Missione compiuta; pari agguantato. Dopo il pari nessuna delle due squadre ha le forze per agguantare la vittoria e il triplice fischio pone fine a un match equilibrato. Il pareggio pare a tutti il risultato più giusto. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tamborrino </b>(Cobra Kai); <b>Kalludra </b>(Euro Calcio).