- Esordienti GIR.C
- S. Vignini Vicchio
-
0 - 0
- Affrico
SANDRO VIGNINI: Cammelli, Mehilli, Bellesi, Nichelacci, Ducci, Galli, Della Rocca, Dule, Batignani, Trotta, Marangoni. A disp.: Pasqui, Salotti, Gallai, Barbieri, Paladini, Marroncini, Zejno. All.: Paoli.
AFFRICO: Porta, De Palma, Milazzo, Moretti, Renzi, Nerozzi Alessandro, Fabbrini, Cortini, Geri, Peschi. A disp.: Scheggi, Gutierrez, Maffezzoli, Vascelli, Rosi, Senthilkumar, Nerozzi Matteo. All.: Torrini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Partita senza reti tra Sandro Vigini e Affrico che si affrontano però per l'intera gara a viso aperto: ' è stato un match equilibrato - spiega mister Paoli - in cui però ci sono stati tanti errori sotto porta''. Uno tra questi, un non abbastanza cattivo Marangoni che non riesce a finalizzare solo davanti alla porta su cross da calcio d'angolo. Ma le occasioni per passare in vantaggio non si sono presentate solo ai padroni di casa: nel secondo tempo è Vascelli a sfiorare la rete da calcio piazzato prima del tiro di Peschi terminato di poco a lato.
Calciatoripiù: Nichelacci, Bellesi e Gallai per la formazione di casa: i tre hanno gestito bene il reparto difensivo.
SANDRO VIGNINI: Cammelli, Mehilli, Bellesi, Nichelacci, Ducci, Galli, Della Rocca, Dule, Batignani, Trotta, Marangoni. A disp.: Pasqui, Salotti, Gallai, Barbieri, Paladini, Marroncini, Zejno. All.: Paoli.<br >AFFRICO: Porta, De Palma, Milazzo, Moretti, Renzi, Nerozzi Alessandro, Fabbrini, Cortini, Geri, Peschi. A disp.: Scheggi, Gutierrez, Maffezzoli, Vascelli, Rosi, Senthilkumar, Nerozzi Matteo. All.: Torrini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Partita senza reti tra Sandro Vigini e Affrico che si affrontano però per l'intera gara a viso aperto: ' è stato un match equilibrato - spiega mister Paoli - in cui però ci sono stati tanti errori sotto porta''. Uno tra questi, un non abbastanza cattivo Marangoni che non riesce a finalizzare solo davanti alla porta su cross da calcio d'angolo. Ma le occasioni per passare in vantaggio non si sono presentate solo ai padroni di casa: nel secondo tempo è Vascelli a sfiorare la rete da calcio piazzato prima del tiro di Peschi terminato di poco a lato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nichelacci</b>, <b>Bellesi </b>e <b>Gallai </b>per la formazione di casa: i tre hanno gestito bene il reparto difensivo.