- Allievi B GIR.C
-
Ginestra Fiorentina
-
4 - 4
-
Club Sportivo Firenze
GINESTRA: Alari, Sardelli, Dugini, Campolmi, Ciampi, Sterlacci, Cantini, Bianchini, Bollini, Mazzuoli, Salvadori. A disp.: Pireddu, Bandini. All.: Dugini.
C.S. FIRENZE: Biliotti, Lunardi, Fitim, Pitta, Ciarlo, Baldi, Gagliardi, Sorri, Benincasa, Mori, Tirinnanzi. A disp.: Salis, Carletti, Campanella, Cuibus, Scardigli, Gamba. All.: Incognito.
RETI: 8' Bianchini, 35' Salvadori, 38' Bollini, 40' Tirinnanzi, 45' Gagliardi, 48' Ciarlo, 75' Lunardi, 78' Campolmi.
NOTE: Espulsi Mori e Gagliardi.
Partita bella ed emozionante quella giocata alla Ginestra tra i padroni di casa e il CS firenze. Nel primo tempo sono gli ospiti a fare la partita, mentre i padroni di casa si accontentano di..segnare. Il primo goal arriva al 8', quando Mazzuoli batte una punizione dal limite dell'area e mette in mezzo una palla splendida trovando il perfetto colpo di testa di Bianchini. Gli ospiti continuano a fare la partita schiacciando i padroni di casa nella propria metà campo creando diverse occasioni goal con Benincasa e Gagliardi, bravi ad inserirsi negli spazi, ma Alari si rende protagonista con interventi perfetti. Al 35' punizione dal limite per la Ginestra: Salvadori batte con grande potenza, e porta a due le reti di vantaggio per i locali. Al 38' la gara pare chiudersi, quando sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto con grande furbizia dai giocatori locali, Bollini si trova a tu per tu con Biliotti e segna ancora; la rete del 3-0 è invece una vera a propria sveglia per il Club Sportivo, che già al 40' riesce ad accorciare con Tirinnanzi, bravo a ribadire in rete il gran tiro di Baldi respinto con un miracolo dall'ottimo Alari che stavolta deve arrendersi. La pressione ospite prosegue nel secondo tempo: al 5' Baldi lancia Gagliardi, che questa volta non sbaglia accorciando le distanze. Partita riaperta, il CS Firenze ci crede e continua a pressare, all'8' Baldi su punizione pesca Ciarlo che pareggia i conti. A questo punto sono i padroni di casa a dover reagire, e lo fanno mettendo in difficoltà gli ospiti in più di un'occasione. La partita si innervosisce, il pareggio sembra stare stretto da una parte e dall'altra, Mori non regge la pressione e al 61' si fa espellere per proteste. Cinque minuti più tardi, Gagliardi emula il compagno facendo un brutto fallo su Alari e beccandosi il secondo giallo. A questo punto la Ginestra può usufruire di ampi spazi per cercare la rete del definitivo vantaggio, ma l'incredibile grinta mostrata dai biancorossi tiene il risultato in equilibrio, fino all'incredibile 3-4 realizzato da Lunardi che servito da Ciarlo, dribbla due avversari al limite dell'area e insacca facendo esplodere la sua panchina. Ma non è finita, perché al 38' Campolmi, scattato sul filo del fuorigioco trova il definitivo 4-4, risultato giusto per una partita che ha regalato immense emozioni.
Calciatoripiù: nelle fila locali da segnalare in particolare Alari, autore di splendidi interventi, mentre per il Club Sportivo da premiare Lunardi e Baldi, quest'ultimo davvero ispiratissimo.
GINESTRA: Alari, Sardelli, Dugini, Campolmi, Ciampi, Sterlacci, Cantini, Bianchini, Bollini, Mazzuoli, Salvadori. A disp.: Pireddu, Bandini. All.: Dugini.<br >C.S. FIRENZE: Biliotti, Lunardi, Fitim, Pitta, Ciarlo, Baldi, Gagliardi, Sorri, Benincasa, Mori, Tirinnanzi. A disp.: Salis, Carletti, Campanella, Cuibus, Scardigli, Gamba. All.: Incognito.<br >
RETI: 8' Bianchini, 35' Salvadori, 38' Bollini, 40' Tirinnanzi, 45' Gagliardi, 48' Ciarlo, 75' Lunardi, 78' Campolmi.<br >NOTE: Espulsi Mori e Gagliardi.
Partita bella ed emozionante quella giocata alla Ginestra tra i padroni di casa e il CS firenze. Nel primo tempo sono gli ospiti a fare la partita, mentre i padroni di casa si accontentano di..segnare. Il primo goal arriva al 8', quando Mazzuoli batte una punizione dal limite dell'area e mette in mezzo una palla splendida trovando il perfetto colpo di testa di Bianchini. Gli ospiti continuano a fare la partita schiacciando i padroni di casa nella propria metà campo creando diverse occasioni goal con Benincasa e Gagliardi, bravi ad inserirsi negli spazi, ma Alari si rende protagonista con interventi perfetti. Al 35' punizione dal limite per la Ginestra: Salvadori batte con grande potenza, e porta a due le reti di vantaggio per i locali. Al 38' la gara pare chiudersi, quando sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto con grande furbizia dai giocatori locali, Bollini si trova a tu per tu con Biliotti e segna ancora; la rete del 3-0 è invece una vera a propria sveglia per il Club Sportivo, che già al 40' riesce ad accorciare con Tirinnanzi, bravo a ribadire in rete il gran tiro di Baldi respinto con un miracolo dall'ottimo Alari che stavolta deve arrendersi. La pressione ospite prosegue nel secondo tempo: al 5' Baldi lancia Gagliardi, che questa volta non sbaglia accorciando le distanze. Partita riaperta, il CS Firenze ci crede e continua a pressare, all'8' Baldi su punizione pesca Ciarlo che pareggia i conti. A questo punto sono i padroni di casa a dover reagire, e lo fanno mettendo in difficoltà gli ospiti in più di un'occasione. La partita si innervosisce, il pareggio sembra stare stretto da una parte e dall'altra, Mori non regge la pressione e al 61' si fa espellere per proteste. Cinque minuti più tardi, Gagliardi emula il compagno facendo un brutto fallo su Alari e beccandosi il secondo giallo. A questo punto la Ginestra può usufruire di ampi spazi per cercare la rete del definitivo vantaggio, ma l'incredibile grinta mostrata dai biancorossi tiene il risultato in equilibrio, fino all'incredibile 3-4 realizzato da Lunardi che servito da Ciarlo, dribbla due avversari al limite dell'area e insacca facendo esplodere la sua panchina. Ma non è finita, perché al 38' Campolmi, scattato sul filo del fuorigioco trova il definitivo 4-4, risultato giusto per una partita che ha regalato immense emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila locali da segnalare in particolare <b>Alari</b>, autore di splendidi interventi, mentre per il Club Sportivo da premiare<b> Lunardi e Baldi</b>, quest'ultimo davvero ispiratissimo.