- Allievi B GIR.B
-
Bagno a Ripoli
-
8 - 0
-
Virtus Firenze
BAGNO A RIPOLI: Romanelli (68' Papi A.), Andreoni (68' Bevacqua), Boni, Balloni, Baraccani (65' Segoni), Ponticiello, Dudea, Urzetta, Cau (56 Papi M.), Maoggi (63 Runzola), Magni (43 Salimbeni).
All.: Luigi D'Andretta (Francesco Rizzo squalificato).
VIRTUS FIRENZE: Puliti (63 Brandani), Carini, Alcione, Bronconi, Santos, Calusi, Meucci, Acosta, Rivano, Gomez, Mirri (55' Durazzini). All.: Marco Maddaleno.
RETI: 9', 64' e 73' Dudea, 17' Cau, 33', 39' e 52' Urzetta, 57' Salimbeni.
Bagno a Ripoli scatenato, travolge la Virtus Firenze per 8-0. La squadra di casa domina dall'inizio alla fine, tenendo sempre le redini del gioco. Alla rotonda goleada vanno aggiunti i sei legni colpiti. La prima traversa la centra Dudea al 7' lasciando partite una bomba in diagonale. Due minuti più tardi il giocatore, con l'interno destro, trova la porta e apre le marcature. All'11 altra occasione per i locali con Maoggi che sfiora il palo. Il raddoppio del Bagno a Ripoli arriva al 17': traversone di Ponticiello e Cau di testa trova l'angolino alto. Un minuto dopo Cau lambisce il palo con una conclusione da pochissimi passi. Al 21' altra traversa del Bagno a Ripoli con Boni, mentre al 32' è la conclusione di Urzetta a stamparsi sul palo. Un minuto dopo, dal calcio d'angolo, Urzetta firma il 3-0. Il poker (che chiude il primo tempo) lo cala sempre Urzetta che corregge in porta con un rasoterra, la conclusione di Cau. In mischia Urzetta sigla il 5-0 per la tripletta personale. Il 6-0 è opera di Salimbeni: un potente diagonale rasoterra che il portiere intercetta ma non trattiene. Tra il 19' e il 21' della ripresa il Bagno a Ripoli colpisce altri tre legni. Poi arriva il 7-0: assist di Ponticiello e Dudea, di testa, schiaccia in rete. Anche Dudea conclude la partita con una tripletta, firmando l'8-0, su assist di Boni dalla destra.
Calciatoripiù: Dudea, Urzetta, Salimbeni (Bagno a Ripoli); Puliti, Meucci (Virtus Firenze).
BAGNO A RIPOLI: Romanelli (68' Papi A.), Andreoni (68' Bevacqua), Boni, Balloni, Baraccani (65' Segoni), Ponticiello, Dudea, Urzetta, Cau (56 Papi M.), Maoggi (63 Runzola), Magni (43 Salimbeni).<br >All.: Luigi D'Andretta (Francesco Rizzo squalificato).<br >VIRTUS FIRENZE: Puliti (63 Brandani), Carini, Alcione, Bronconi, Santos, Calusi, Meucci, Acosta, Rivano, Gomez, Mirri (55' Durazzini). All.: Marco Maddaleno.<br >
RETI: 9', 64' e 73' Dudea, 17' Cau, 33', 39' e 52' Urzetta, 57' Salimbeni.
Bagno a Ripoli scatenato, travolge la Virtus Firenze per 8-0. La squadra di casa domina dall'inizio alla fine, tenendo sempre le redini del gioco. Alla rotonda goleada vanno aggiunti i sei legni colpiti. La prima traversa la centra Dudea al 7' lasciando partite una bomba in diagonale. Due minuti più tardi il giocatore, con l'interno destro, trova la porta e apre le marcature. All'11 altra occasione per i locali con Maoggi che sfiora il palo. Il raddoppio del Bagno a Ripoli arriva al 17': traversone di Ponticiello e Cau di testa trova l'angolino alto. Un minuto dopo Cau lambisce il palo con una conclusione da pochissimi passi. Al 21' altra traversa del Bagno a Ripoli con Boni, mentre al 32' è la conclusione di Urzetta a stamparsi sul palo. Un minuto dopo, dal calcio d'angolo, Urzetta firma il 3-0. Il poker (che chiude il primo tempo) lo cala sempre Urzetta che corregge in porta con un rasoterra, la conclusione di Cau. In mischia Urzetta sigla il 5-0 per la tripletta personale. Il 6-0 è opera di Salimbeni: un potente diagonale rasoterra che il portiere intercetta ma non trattiene. Tra il 19' e il 21' della ripresa il Bagno a Ripoli colpisce altri tre legni. Poi arriva il 7-0: assist di Ponticiello e Dudea, di testa, schiaccia in rete. Anche Dudea conclude la partita con una tripletta, firmando l'8-0, su assist di Boni dalla destra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dudea, Urzetta, Salimbeni </b>(Bagno a Ripoli); <b>Puliti, Meucci</b> (Virtus Firenze).