- Esordienti GIR.C
- Atletica Castello
-
1 - 6
- Fiesole Calcio
ATL. CASTELLO: Orrei, Donnini, Zgura, Roggi, Bracciotti, Pini, Mori, Parrini, Biagiotti, Chiti, Ceccherini. Entrati: Volta, Rigacci, Calvanelli. All.: Marco Bolognesi.
FIESOLE: Benozzi T., Rossi, Coppini, Antoniucci, Benozzi G., Urbinati, Righi, Bartolucci, Nicchi, Kissel, Vannucci. Entrati: Camiciottoli, Gentile, Pompili, Rosati. All.: Daniel Pirvu.
RETI: 3 Nicchi, 2 Urbinati, Kissel, Parrini.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 1-3.
Vittoria esterna del Fiesole che batte il Castello e lo supera in classifica. Grande prestazione degli ospiti che vincono tutti i tempi, successo figlio del predominio in mezzo al campo grazie ad interpreti che oggi hanno dato il meglio di loro. Beneficiano del lavoro della squadra Nicchi e Urbinati. Il primo va a segno con una tripletta, il secondo si accontenta della doppietta ma può recriminare per un errore dagli 11 metri. Per i padron di casa il goal di Parrini nel terzo tempo, rapace nello sfruttare un disimpegno sbagliato degli avversari, rende meno amara la sconfitta. Non è bastato infatti disputare un buon secondo tempo nel quale Biagiotti e lo stesso Parrini sono andati vicini al goal per poi essere puniti allo scadere dal cinismo degli ospiti.
Calciatoripiù: Orrei, Ceccherini (Atl. Castello). Benozzi T., Nicchi, Urbinati, Antoniucci, Rosati (Fiesole).
ATL. CASTELLO: Orrei, Donnini, Zgura, Roggi, Bracciotti, Pini, Mori, Parrini, Biagiotti, Chiti, Ceccherini. Entrati: Volta, Rigacci, Calvanelli. All.: Marco Bolognesi.<br >FIESOLE: Benozzi T., Rossi, Coppini, Antoniucci, Benozzi G., Urbinati, Righi, Bartolucci, Nicchi, Kissel, Vannucci. Entrati: Camiciottoli, Gentile, Pompili, Rosati. All.: Daniel Pirvu.<br >
RETI: 3 Nicchi, 2 Urbinati, Kissel, Parrini.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 1-3.
Vittoria esterna del Fiesole che batte il Castello e lo supera in classifica. Grande prestazione degli ospiti che vincono tutti i tempi, successo figlio del predominio in mezzo al campo grazie ad interpreti che oggi hanno dato il meglio di loro. Beneficiano del lavoro della squadra Nicchi e Urbinati. Il primo va a segno con una tripletta, il secondo si accontenta della doppietta ma può recriminare per un errore dagli 11 metri. Per i padron di casa il goal di Parrini nel terzo tempo, rapace nello sfruttare un disimpegno sbagliato degli avversari, rende meno amara la sconfitta. Non è bastato infatti disputare un buon secondo tempo nel quale Biagiotti e lo stesso Parrini sono andati vicini al goal per poi essere puniti allo scadere dal cinismo degli ospiti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Orrei</b>, <b>Ceccherini </b>(Atl. Castello). <b>Benozzi T.</b>, <b>Nicchi</b>, <b>Urbinati</b>, <b>Antoniucci</b>, <b>Rosati </b>(Fiesole).