- Esordienti GIR.C
- Fortis Juventus
-
3 - 1
- Firenzuola
FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Malaj, Vivoli, Siani, Gianassi, Maritato, Laajal, Taiti, Incagli, Vezzi, Mei. A disp.:Lo Bosco, Pitzeri, Paladini, Hallulli. All.: Verdi.
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Barzagli, Fratti, Ruja, A. Guga, Bucco, Alessandro Morozzi, Galeotti, F. Morozzi, Calamini, Angeloni. A disp.: Benvenuti, La Rocca, Raffini.All.: Alessio Morozzi.
ARBITRO: Campi di Firenze.
RETI: Laajal, F. Morozzi, Incagli, Gianassi.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 2-0.
Successo casalingo per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera il Firenzuola. La rete che sblocca la situazione viene finalizzata dopo pochi minuti da HamzaLaajal, con una realizzazione di pregevole fattura: il giocatore di casa riceve un lancio di Vezzi, si invola verso la porta e sull'uscita del portiere piazza il pallone sul secondo palo. Laajal era all'esordio assoluto nelle file della formazione biancoverde. Il gol consente ai borghigiani di aggiudicarsi la frazione iniziale. Nel secondo tempo la Fortis Juventus ha due occasioni con Paladini, che non le sfrutta. Nella prima si presenta a tu per tu con il portiere ma conclude centrale; nella seconda, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, calcia troppo debolmente. Ad un minuto dal termine della frazione il Firenzuola segna il gol che riequilibra la situazione con Francesco Morozzi. Nella terza ed ultima frazione di gioco la supremazia della formazione allenata da Giampiero Verdi è più evidente. I biancoverdi vanno a segno con Incagli, che segna un bel gol su un lancio di Maritato. E di pregevole fattura è anche l'ultimo gol dei padroni di casa, durante il recupero, messo a segno da Gianassi con una trasformazione secca dalla distanza.
Calciatoripiù: per la Fortis Juventus si distinguono Laajal, che fa il suo esordio con un gol, Incagli e Gianassi.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Malaj, Vivoli, Siani, Gianassi, Maritato, Laajal, Taiti, Incagli, Vezzi, Mei. A disp.:Lo Bosco, Pitzeri, Paladini, Hallulli. All.: Verdi.<br >FIRENZUOLA: Dall'Omo, Barzagli, Fratti, Ruja, A. Guga, Bucco, Alessandro Morozzi, Galeotti, F. Morozzi, Calamini, Angeloni. A disp.: Benvenuti, La Rocca, Raffini.All.: Alessio Morozzi.<br >
ARBITRO: Campi di Firenze.<br >
RETI: Laajal, F. Morozzi, Incagli, Gianassi.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 2-0.
Successo casalingo per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera il Firenzuola. La rete che sblocca la situazione viene finalizzata dopo pochi minuti da HamzaLaajal, con una realizzazione di pregevole fattura: il giocatore di casa riceve un lancio di Vezzi, si invola verso la porta e sull'uscita del portiere piazza il pallone sul secondo palo. Laajal era all'esordio assoluto nelle file della formazione biancoverde. Il gol consente ai borghigiani di aggiudicarsi la frazione iniziale. Nel secondo tempo la Fortis Juventus ha due occasioni con Paladini, che non le sfrutta. Nella prima si presenta a tu per tu con il portiere ma conclude centrale; nella seconda, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, calcia troppo debolmente. Ad un minuto dal termine della frazione il Firenzuola segna il gol che riequilibra la situazione con Francesco Morozzi. Nella terza ed ultima frazione di gioco la supremazia della formazione allenata da Giampiero Verdi è più evidente. I biancoverdi vanno a segno con Incagli, che segna un bel gol su un lancio di Maritato. E di pregevole fattura è anche l'ultimo gol dei padroni di casa, durante il recupero, messo a segno da Gianassi con una trasformazione secca dalla distanza.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Fortis Juventus si distinguono <b>Laajal</b>, che fa il suo esordio con un gol, <b>Incagli </b>e <b>Gianassi</b>.
Fabrizio Paoli