• Allievi Regionali GIR.B
  • Spa VSGT
  • 0 - 1
  • Cecina


SPA VECCHIANO SG: Turini, Vuono, Palumbo, Rustemi, Nieddu, Monacci, Festa, Carone, Pischedda, Binioris, Kullay. A disp.: Tempo, Parra, Di Lupo, Trinci. All.: Alvaro Ricoveri.
CECINA: Frediani, Giusti, Danti, Tassone, Mori, Romiti, Marrucci Tommaso, Leoni, Fabbri, Fiaschi, Marrucci Filippo. A disp.: Nencini, Karoui, Molesti, Calandrino, Bernardini. All.: Paolo Barile.

ARBITRO: Giobbi di Pontedera.

RETI: Marrucci Filippo.



Si gioca su un campo ai limiti della praticabilità la sfida tra Spa Vecchiano e Cecina: il pallone fatica a rimbalzare e le due squadre danno vita ad una battaglia nella mota dall'inizio alla fine. Pronti via e i ragazzi di mister Barile ottengono subito tre occasioni per sbloccare il risultato. Prima è bravo portiere locale Turini a salvare su Tommaso Marrucci. Poco più tardi lancio lungo per Fabbri che, giunto solo davanti, al portiere calcia a lato. La terza occasione rossoblù arriva sugli sviluppi di un invitante cross di Marrucci, Fabbri interviene in ritardo e la possibilità sfuma. La partita si stabilizza a centrocampo e fino alla fine del primo tempo non si registrano occasioni, nonostante qualche tentativo interessante di Binioris e compagni arrestato dalla retroguardia ospite. Nel secondo tempo i ragazzi di Barile ripartono forte, andando vicini alla rete con Fiaschi che di punta impegna il portiere avversario. I ragazzi cecinesi si rendono pericolosi con Filippo Marrucci e Tassone, ma poi arriva la meritata vittoria dei ragazzi di Barile. Passaggio in verticale per Filippo Marrucci che salta il diretto avversario e da destra a sinistra indirizza in rete il gol da tre punti. I locali tentano il tutto per tutto, ma la difesa rossoblù mantiene intatto il vantaggio fino al triplice fischio e così la squadra ospite può esultare per tre punti che avvicinano le zone di alta classifica.

SPA VECCHIANO SG: Turini, Vuono, Palumbo, Rustemi, Nieddu, Monacci, Festa, Carone, Pischedda, Binioris, Kullay. A disp.: Tempo, Parra, Di Lupo, Trinci. All.: Alvaro Ricoveri.<br >CECINA: Frediani, Giusti, Danti, Tassone, Mori, Romiti, Marrucci Tommaso, Leoni, Fabbri, Fiaschi, Marrucci Filippo. A disp.: Nencini, Karoui, Molesti, Calandrino, Bernardini. All.: Paolo Barile.<br > ARBITRO: Giobbi di Pontedera.<br > RETI: Marrucci Filippo. Si gioca su un campo ai limiti della praticabilit&agrave; la sfida tra Spa Vecchiano e Cecina: il pallone fatica a rimbalzare e le due squadre danno vita ad una battaglia nella mota dall'inizio alla fine. Pronti via e i ragazzi di mister Barile ottengono subito tre occasioni per sbloccare il risultato. Prima &egrave; bravo portiere locale Turini a salvare su Tommaso Marrucci. Poco pi&ugrave; tardi lancio lungo per Fabbri che, giunto solo davanti, al portiere calcia a lato. La terza occasione rossobl&ugrave; arriva sugli sviluppi di un invitante cross di Marrucci, Fabbri interviene in ritardo e la possibilit&agrave; sfuma. La partita si stabilizza a centrocampo e fino alla fine del primo tempo non si registrano occasioni, nonostante qualche tentativo interessante di Binioris e compagni arrestato dalla retroguardia ospite. Nel secondo tempo i ragazzi di Barile ripartono forte, andando vicini alla rete con Fiaschi che di punta impegna il portiere avversario. I ragazzi cecinesi si rendono pericolosi con Filippo Marrucci e Tassone, ma poi arriva la meritata vittoria dei ragazzi di Barile. Passaggio in verticale per Filippo Marrucci che salta il diretto avversario e da destra a sinistra indirizza in rete il gol da tre punti. I locali tentano il tutto per tutto, ma la difesa rossobl&ugrave; mantiene intatto il vantaggio fino al triplice fischio e cos&igrave; la squadra ospite pu&ograve; esultare per tre punti che avvicinano le zone di alta classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI