- Juniores Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
0 - 3
- Rondinella
S. PIERO A S.: Diop, Tendi, Pastondi, Rossi, Tagliaferri, Romeo, Capecchi, Merendi, Tornese, Zoppi, Ulivi. A disp.: Ugolini, Dalu, Ombroni. All.: Marucelli.
RONDINELLA: Muratori, Marsella, Montano, Eddivega, Innocenti, Galli, Cenni, Chiari, Giovannetti, Materassi, Lo Conte. A disp.: Valente, Sanesi, Pierattini, Valencetti, Palazzo, Naldini, Torricelli. All.: Giovannetti.
RETI: Giovannetti, Lo Conte, Palazzo.
NOTE: espulso Diop.
Seconda vittoria in campionato per la Rondinella che ha la meglio sul campo di un San Piero sempre più in crisi di risultati. La squadra di Giovannetti parte forte, ma il San Piero controbatte con coraggio, pur rischiando sui tentativi di Loconte e Giovannetti. A metà frazione l'episodio spartiacque della partita, con il direttore di gara che, sull'azione di Cenni, giudica un tocco di ginocchio di Diop, in uscita fuori dalla sua area di competenza, come tocco con le mani, con conseguente espulsione per il portiere locale. Oltre al danno arriva anche la beffa, con la punizione di Giovannetti che supera Zoppi, spostatosi fra i pali per l'assenza del secondo portiere. Nel finale di prima frazione la Rondinella allunga con il raddoppio firmato Lo Conte. Nella ripresa il San Piero prova a rifarsi, ma gli ospiti controllano senza rischiare più di tanto e chiudono i conti grazie a un bel tiro incrociato di Palazzo valevole per il 3-0 finale.
Calciatoripiù: Giovannetti (Rondinella); Zoppi e Ulivi (S. Piero a S.).
S. PIERO A S.: Diop, Tendi, Pastondi, Rossi, Tagliaferri, Romeo, Capecchi, Merendi, Tornese, Zoppi, Ulivi. A disp.: Ugolini, Dalu, Ombroni. All.: Marucelli. <br >RONDINELLA: Muratori, Marsella, Montano, Eddivega, Innocenti, Galli, Cenni, Chiari, Giovannetti, Materassi, Lo Conte. A disp.: Valente, Sanesi, Pierattini, Valencetti, Palazzo, Naldini, Torricelli. All.: Giovannetti. <br >
RETI: Giovannetti, Lo Conte, Palazzo.<br >NOTE: espulso Diop.
Seconda vittoria in campionato per la Rondinella che ha la meglio sul campo di un San Piero sempre più in crisi di risultati. La squadra di Giovannetti parte forte, ma il San Piero controbatte con coraggio, pur rischiando sui tentativi di Loconte e Giovannetti. A metà frazione l'episodio spartiacque della partita, con il direttore di gara che, sull'azione di Cenni, giudica un tocco di ginocchio di Diop, in uscita fuori dalla sua area di competenza, come tocco con le mani, con conseguente espulsione per il portiere locale. Oltre al danno arriva anche la beffa, con la punizione di Giovannetti che supera Zoppi, spostatosi fra i pali per l'assenza del secondo portiere. Nel finale di prima frazione la Rondinella allunga con il raddoppio firmato Lo Conte. Nella ripresa il San Piero prova a rifarsi, ma gli ospiti controllano senza rischiare più di tanto e chiudono i conti grazie a un bel tiro incrociato di Palazzo valevole per il 3-0 finale. <b>
Calciatoripiù: Giovannetti (Rondinella); Zoppi</b> e <b>Ulivi (S. Piero a S.).</b>