- Juniores Provinciali GIR.B
- Pol. Novoli
-
0 - 3
- Club Sportivo Firenze
NOVOLI: Mugelli, Chirinos, Kalludra, Travagli, Del Panta, Arena, Nudo, Guerra, Persiani, Sventurati, Fortezza. A disp.: Rossi, Bini, Morieri, Pretolani, Terzani, Diana. All.: Marinai.
C.S. FIRENZE: Gherardini, Boni, Galli, Logi, Borbottoni, Sbolgi, Lacinej, Daddi, Ardinghi, Crudu, Marri. A disp.: Pasqualetti, Mei, Tung, Pieraccini, Marilli, Fontanelli. All.: Bongi.
RETI: Lacinej, Ardinghi, Marri.
Convincente 3-0 del Club Sportivo che esce con i tre punti dal campo del Novoli. Tutte nella ripresa le reti della squadra si mister Bongi. Il primo tempo è infatti molto equilibrato con occasioni da una parte e dall'altra. A mantenere una leggera predominanza sono i padroni di casa che però non riescono con Persiani a sbloccare l'impasse. Dagli spogliatoi rientra con maggiore convinzione la squadra biancorossa che passa dopo una decina di minuti grazie a Lancinej. Ardinghi va sulla sinistra e mette al centro per il numero 7, il cui primo tentativo è murato dal portiere, ma non il secondo. Il Novoli prova a reagire, ma la truppa di Bongi va a nozze in contropiede e con il guizzo di Ardinghi, su un'azione di Marri, contestata dagli avversari per un presunto tocco col braccio, trova il raddoppio. Nel finale arriva anche il punto esclamativo, con Ardinghi e Marri che cambiano la formula ma non il risultato.
Calciatoripiù: Diana e Mugelli (Novoli); Gherardini e Ardinghi (C. S. Firenze).
NOVOLI: Mugelli, Chirinos, Kalludra, Travagli, Del Panta, Arena, Nudo, Guerra, Persiani, Sventurati, Fortezza. A disp.: Rossi, Bini, Morieri, Pretolani, Terzani, Diana. All.: Marinai. <br >C.S. FIRENZE: Gherardini, Boni, Galli, Logi, Borbottoni, Sbolgi, Lacinej, Daddi, Ardinghi, Crudu, Marri. A disp.: Pasqualetti, Mei, Tung, Pieraccini, Marilli, Fontanelli. All.: Bongi. <br >
RETI: Lacinej, Ardinghi, Marri.
Convincente 3-0 del Club Sportivo che esce con i tre punti dal campo del Novoli. Tutte nella ripresa le reti della squadra si mister Bongi. Il primo tempo è infatti molto equilibrato con occasioni da una parte e dall'altra. A mantenere una leggera predominanza sono i padroni di casa che però non riescono con Persiani a sbloccare l'impasse. Dagli spogliatoi rientra con maggiore convinzione la squadra biancorossa che passa dopo una decina di minuti grazie a Lancinej. Ardinghi va sulla sinistra e mette al centro per il numero 7, il cui primo tentativo è murato dal portiere, ma non il secondo. Il Novoli prova a reagire, ma la truppa di Bongi va a nozze in contropiede e con il guizzo di Ardinghi, su un'azione di Marri, contestata dagli avversari per un presunto tocco col braccio, trova il raddoppio. Nel finale arriva anche il punto esclamativo, con Ardinghi e Marri che cambiano la formula ma non il risultato. <b>
Calciatoripiù: Diana </b>e <b>Mugelli (Novoli); Gherardini </b>e <b>Ardinghi (C. S. Firenze).<br ></b>