- Juniores Provinciali GIR.A
-
Atletico Impruneta
-
2 - 0
-
Pelago
ATL. IMPRUNETA: Fiore, Cicali, Meo, Biagiotti, Piazzini, Grifoni, Cabuta, Biggioggero, Mannucci, Rafat, Vermigli. A disp.: Secci, Diciotti, Cattedra, Bianchini, Bencini. All.: Conti.
PELAGO: Barbieri, Fabbri, Pruneti, Nocentini, Cellai, Abiuso, Crocchini, Renai, Lottini, Fattori, Baldini. A disp.: Francalanci E., Corsani, Ramaj, Batistini, Francalanci A., Burresi. All.: Fraini.
RETI: 70' Cattedra, 81' Vermigli.
NOTE: 65' espulso Cicali.
Succede tutto nel secondo tempo fra Atl. Impruneta e Pelago con la squadra di mister Conti che centra la terza vittoria in campionato e si porta a quota 9 in classifica. Prima parte di gara decisamente a favore del Pelago, che vuole scrollarsi di dosso lo zero in casella e ci prova i più occasioni, senza però trovare il vantaggio che avrebbe meritato. Nella ripresa l'ingresso di Cattedra vivacizza l'attacco locale ed è proprio lui a sbloccare la situazione verso metà frazione con una bella azione personale conclusa con un diagonale imparabile per il portiere biancoverde. Il Pelago prova a reagire, ma all'81' un altro assolo di Cattedra è fatale alla truppa di Fraini. L'attaccante locale va via bene sulla sinistra per poi servire una precisa palla al centro per Vermigli, bravo a seguire l'azione di rimessa dei suoi e a chiudere la partita con un tocco sottomisura.
Calciatoripiù: Cattedra (Atl. Impruneta).
ATL. IMPRUNETA: Fiore, Cicali, Meo, Biagiotti, Piazzini, Grifoni, Cabuta, Biggioggero, Mannucci, Rafat, Vermigli. A disp.: Secci, Diciotti, Cattedra, Bianchini, Bencini. All.: Conti. <br >PELAGO: Barbieri, Fabbri, Pruneti, Nocentini, Cellai, Abiuso, Crocchini, Renai, Lottini, Fattori, Baldini. A disp.: Francalanci E., Corsani, Ramaj, Batistini, Francalanci A., Burresi. All.: Fraini. <br >
RETI: 70' Cattedra, 81' Vermigli.<br >NOTE: 65' espulso Cicali.
Succede tutto nel secondo tempo fra Atl. Impruneta e Pelago con la squadra di mister Conti che centra la terza vittoria in campionato e si porta a quota 9 in classifica. Prima parte di gara decisamente a favore del Pelago, che vuole scrollarsi di dosso lo zero in casella e ci prova i più occasioni, senza però trovare il vantaggio che avrebbe meritato. Nella ripresa l'ingresso di Cattedra vivacizza l'attacco locale ed è proprio lui a sbloccare la situazione verso metà frazione con una bella azione personale conclusa con un diagonale imparabile per il portiere biancoverde. Il Pelago prova a reagire, ma all'81' un altro assolo di Cattedra è fatale alla truppa di Fraini. L'attaccante locale va via bene sulla sinistra per poi servire una precisa palla al centro per Vermigli, bravo a seguire l'azione di rimessa dei suoi e a chiudere la partita con un tocco sottomisura. <b>
Calciatoripiù: Cattedra (Atl. Impruneta).</b>