- Terza Categoria GIR.A
- San Paolino Caritas
-
1 - 4
- Sales
SAN PAOLINO: Ruocco, Perini, Urioli, Belfiore, Marini, Peninella, Mafulo, Reafie, Salama, Tucci, Malik. A disp.: Papi L., Papi M., Marilli, Aquila, Diomandè, Mannè, Fabbroni. All.: Claudio Mariani.
SALES: Paoletti, Puriattiricca, Barontini, Innocenti, Palcani, Serufilli, Banchini, Lombardi, Pacini, Fantini. A disp: Bracci, Adamo, Filazzi, Gregori, Loffredo, Menconi, Santinelli. All.: Marco Biondi.
RETE: Belfiore, Lombardi, Pacini, Serafilli, Santinelli.
La Sales passa con il risultato di 4-1 sul campo del San Paolino, senza però passeggiare; i padroni di casa, infatti, riescono a giocare un calcio pulito ed ordinato, creando numerose azioni interessanti che però svaniscono sul nascere. Dalla parte opposta, la Sales sembra leggermente contratta e fatica a trovare i giusti meccanismi per uscire dalla propria metà campo. A passare in vantaggio sono proprio i ragazzi allenati da mister Mariani, grazie al bel gol di Belfiore che è bravissimo nel proteggere il pallone direttamente da rimessa laterale, girarsi con rapidità e calciare sul primo palo con forza e precisione. 1-0. Nonostante il gol subito, la formazione locale sembra non riuscire ad alzare il baricentro e prima del duplice fischio del direttore di gara, il San Paolino ha altre due buonissime opportunità per incrementare il vantaggio, prima con Refaie e successivamente con Malik, ma entrambi i tentativi non centrano il bersaglio grosso. Si torna negli spogliatoi con la formazione di casa avanti per una rete a zero grazie a Belfiore. Durante l'intervallo mister Biondi si fa decisamente sentire, visto che già al terzo minuti la Sales riesce a pareggiare rubando una sanguinosa palla al centrocampo avversario, Lombardi scatta in mezzo ai due centrali difensivi e con un preciso diagonale batte Ruocco ristabilendo la parità. Colpito a freddo, il San Paolino vive una fase di partita piuttosto complicata, la Sales attacca alzando il pressing e cinque minuti più tardi trova il gol del sorpasso: Ricca cavalca a grande velocità sulla fascia sinistra, il suo traversone morbido viene raccolto da Pacini che decide di colpire la sfera con una rovesciata da calciatori Panini , indirizzando la traiettoria sul secondo palo, senza lasciare scampo all'incolpevole numero uno avversario: gran gol del numero dieci. Sotto di una rete, dopo l'iniziale vantaggio, piove ulteriormente sul bagnato per quanto riguarda i ragazzi di mister Mariani, costretti a terminare la gara in inferiorità numerica a causa di un infortunio; d'altro canto, i padroni di casa non sembrano intenzionati a fare beneficienza e segnano ancora: Gregori lascia la sua posizione di terzino basso per entrare in area di rigore e calciare da posizione defilata, il pallone viene respinto dalla parata del portiere ma Serafilli risulta il più lesto di tutti e con un tocco da zero metri chiude i conti, siglando la rete del 3-1. A questo punto, normale amministrazione per quanto riguarda la Sales che, anche attraverso i cambi, riesce ad avere ancora energia e brillantezza per arrotondare ulteriormente il proprio vantaggio con Santinelli, autore della deviazione vincente dopo la prima conclusione di Serafilli dalla destra: 4-1.
Calciatoripiù: Banchini e Palcani per la Sales. Salama e Tucci per gli ospiti, sfortunati nel rimanere in inferiorità numerica, a causa di un infortunio, per buona parte del confronto.
SAN PAOLINO: Ruocco, Perini, Urioli, Belfiore, Marini, Peninella, Mafulo, Reafie, Salama, Tucci, Malik. A disp.: Papi L., Papi M., Marilli, Aquila, Diomandè, Mannè, Fabbroni. All.: Claudio Mariani.<br >SALES: Paoletti, Puriattiricca, Barontini, Innocenti, Palcani, Serufilli, Banchini, Lombardi, Pacini, Fantini. A disp: Bracci, Adamo, Filazzi, Gregori, Loffredo, Menconi, Santinelli. All.: Marco Biondi. <br >
RETE: Belfiore, Lombardi, Pacini, Serafilli, Santinelli.
La Sales passa con il risultato di 4-1 sul campo del San Paolino, senza però passeggiare; i padroni di casa, infatti, riescono a giocare un calcio pulito ed ordinato, creando numerose azioni interessanti che però svaniscono sul nascere. Dalla parte opposta, la Sales sembra leggermente contratta e fatica a trovare i giusti meccanismi per uscire dalla propria metà campo. A passare in vantaggio sono proprio i ragazzi allenati da mister Mariani, grazie al bel gol di Belfiore che è bravissimo nel proteggere il pallone direttamente da rimessa laterale, girarsi con rapidità e calciare sul primo palo con forza e precisione. 1-0. Nonostante il gol subito, la formazione locale sembra non riuscire ad alzare il baricentro e prima del duplice fischio del direttore di gara, il San Paolino ha altre due buonissime opportunità per incrementare il vantaggio, prima con Refaie e successivamente con Malik, ma entrambi i tentativi non centrano il bersaglio grosso. Si torna negli spogliatoi con la formazione di casa avanti per una rete a zero grazie a Belfiore. Durante l'intervallo mister Biondi si fa decisamente sentire, visto che già al terzo minuti la Sales riesce a pareggiare rubando una sanguinosa palla al centrocampo avversario, Lombardi scatta in mezzo ai due centrali difensivi e con un preciso diagonale batte Ruocco ristabilendo la parità. Colpito a freddo, il San Paolino vive una fase di partita piuttosto complicata, la Sales attacca alzando il pressing e cinque minuti più tardi trova il gol del sorpasso: Ricca cavalca a grande velocità sulla fascia sinistra, il suo traversone morbido viene raccolto da Pacini che decide di colpire la sfera con una rovesciata da calciatori Panini , indirizzando la traiettoria sul secondo palo, senza lasciare scampo all'incolpevole numero uno avversario: gran gol del numero dieci. Sotto di una rete, dopo l'iniziale vantaggio, piove ulteriormente sul bagnato per quanto riguarda i ragazzi di mister Mariani, costretti a terminare la gara in inferiorità numerica a causa di un infortunio; d'altro canto, i padroni di casa non sembrano intenzionati a fare beneficienza e segnano ancora: Gregori lascia la sua posizione di terzino basso per entrare in area di rigore e calciare da posizione defilata, il pallone viene respinto dalla parata del portiere ma Serafilli risulta il più lesto di tutti e con un tocco da zero metri chiude i conti, siglando la rete del 3-1. A questo punto, normale amministrazione per quanto riguarda la Sales che, anche attraverso i cambi, riesce ad avere ancora energia e brillantezza per arrotondare ulteriormente il proprio vantaggio con Santinelli, autore della deviazione vincente dopo la prima conclusione di Serafilli dalla destra: 4-1.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Banchini</b> e <b>Palcani</b> per la Sales. <b>Salama </b>e <b>Tucci </b>per gli ospiti, sfortunati nel rimanere in inferiorità numerica, a causa di un infortunio, per buona parte del confronto.