- Esordienti GIR.C
- Etruria Capolona
-
4 - 2
- Falterona
ETRURIA CAP.: Cerofolini, Testi, Caccialupi, Zeneli, Cani, Sassoli L., Margarit, Sassoli F., Carniani, Decembrini, Santiccioli. A disp.: Zurli, Carbone, Mellace, Ferrazzano, Sbragi, Massai, Borgogni. All.: Riccardo Tedeschi.
FALTERONA: Ciliano, Boja, Hoxha, Goretti M., Torelli, Dei, Seghi, Ceruti, Lucci, Buzzi, Elvis, Del Mastro, Oretti. All.: Matteo Cheli.
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.
RETI: Decembrini 2, Carniani 2, Oretti, Seghi.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 1-2.
Una buona partita da parte di entrambe le formazioni, anche se alla fine, nel conto dei parziali, prevale l'Etruria Capolona, che mette a frutto i primi due tempi in cui ha avuto supremazia. La squadra di casa parte forte e si porta subito in vantaggio grazie alle reti di Decembrini e Carniani. Il primo realizza dopo un bello scambio con Sassoli e su assist di Carniani, finalizzando al meglio l'azione con un bel pallonetto; il secondo raddoppia sugli sviluppi di un contropiede, realizzando con un bel tiro angolato, ben servito in profondità da Sassoli. L'Etruria gioca bene, compatta e trova ancora il gol nel secondo parziale. A segno va ancora Decembrini, sugli sviluppi di una mischia in area. Nel terzo tempo, invece, esce il Falterona, che trova due gol nel giro di pochi minuti, grazie a due bei tiri di Oretti e Seghi. L'ultimo centro di giornata è, però, ancora dell'Etruria Capolona, che accorcia le distanze del parziale andando a segno ancora con Carniani, in gol al termine di una bella azione personale. Davvero un buon finale di anno per l'Etruria Capolona, squadra che ha mostrato grandi segnali di miglioramento rispetto alle prime uscite stagionali.
Calciatoripiù: Carniani, Decembrini e Santiccioli (Etruria Capolona), Ciliano, autore di due ottime parate (Falterona).
ETRURIA CAP.: Cerofolini, Testi, Caccialupi, Zeneli, Cani, Sassoli L., Margarit, Sassoli F., Carniani, Decembrini, Santiccioli. A disp.: Zurli, Carbone, Mellace, Ferrazzano, Sbragi, Massai, Borgogni. All.: Riccardo Tedeschi. <br >FALTERONA: Ciliano, Boja, Hoxha, Goretti M., Torelli, Dei, Seghi, Ceruti, Lucci, Buzzi, Elvis, Del Mastro, Oretti. All.: Matteo Cheli. <br >
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.<br >
RETI: Decembrini 2, Carniani 2, Oretti, Seghi.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 1-2.
Una buona partita da parte di entrambe le formazioni, anche se alla fine, nel conto dei parziali, prevale l'Etruria Capolona, che mette a frutto i primi due tempi in cui ha avuto supremazia. La squadra di casa parte forte e si porta subito in vantaggio grazie alle reti di Decembrini e Carniani. Il primo realizza dopo un bello scambio con Sassoli e su assist di Carniani, finalizzando al meglio l'azione con un bel pallonetto; il secondo raddoppia sugli sviluppi di un contropiede, realizzando con un bel tiro angolato, ben servito in profondità da Sassoli. L'Etruria gioca bene, compatta e trova ancora il gol nel secondo parziale. A segno va ancora Decembrini, sugli sviluppi di una mischia in area. Nel terzo tempo, invece, esce il Falterona, che trova due gol nel giro di pochi minuti, grazie a due bei tiri di Oretti e Seghi. L'ultimo centro di giornata è, però, ancora dell'Etruria Capolona, che accorcia le distanze del parziale andando a segno ancora con Carniani, in gol al termine di una bella azione personale. Davvero un buon finale di anno per l'Etruria Capolona, squadra che ha mostrato grandi segnali di miglioramento rispetto alle prime uscite stagionali. <b>
Calciatoripiù: Carniani, Decembrini </b>e <b>Santiccioli </b>(Etruria Capolona),<b> Ciliano</b>, autore di due ottime parate (Falterona).