- Esordienti GIR.C
- Bibbiena
-
5 - 1
- Virtus Archiano
BIBBIENA: Ombra, Trebbi, Lupu, Calzolai, Farini, Bruschi, Catalani, Lunghi, Pareggi, Cherchi, Andreini, Ceccantini, Chisci, Rosati, Giannini, Bandelloni, Gallo. All.: Piero Ceccarelli.
V.ARCHIANO: Cavigli, Acciai C., Trefas, Loppi, Paoli, Romiti, Norcini M., Ferrini, Agostini, Cordovani, Fini. A disp.: Goretti, Bianchi, Tinti, Ferri, Bartoli, Acciai L.. All.: Luca Sassoli.
ARBITRO: Maggi di Arezzo.
RETI: Farini, Trebbi, Bandelloni, Pareggi 2, Loppi.
NOTE: parziali 1-1, 2-0, 2-0.
Ennesima ottima prova del Bibbiena, che vince anche contro una Virtus Archiano che comunque non demerita, disputando nel complesso una buona partita. La gara in avvio è assai combattuta e equilibrata: nel primo tempo passano in vantaggio i ragazzi di mister Ceccarelli su calcio di rigore, con Farini, poi però arriva il pareggio dell'Archiano, sempre dal dischetto con Loppi. Il secondo tempo è di marca bibbienese: a segno Trebbi e Bandelloni per il 2-0 locale. Nel terzo tempo la doppietta di Pareggi incrementa il bottino di reti per il Bibbiena, che si aggiudica l'incontro. Esulta il Bibbiena, ma esce a testa alta anche l'ottimo Archiano, che gioca un buon match, costruendo diverse occasioni da rete. Da segnalare un gol annullato all'Archiano nel terzo tempo sul momentaneo 1-0.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Bibbiena), Fini e Cordovani, rispettivamente classe 2004 e 2003, Paoli e Romiti (Virtus Archiano).
BIBBIENA: Ombra, Trebbi, Lupu, Calzolai, Farini, Bruschi, Catalani, Lunghi, Pareggi, Cherchi, Andreini, Ceccantini, Chisci, Rosati, Giannini, Bandelloni, Gallo. All.: Piero Ceccarelli.<br >V.ARCHIANO: Cavigli, Acciai C., Trefas, Loppi, Paoli, Romiti, Norcini M., Ferrini, Agostini, Cordovani, Fini. A disp.: Goretti, Bianchi, Tinti, Ferri, Bartoli, Acciai L.. All.: Luca Sassoli.<br >
ARBITRO: Maggi di Arezzo.<br >
RETI: Farini, Trebbi, Bandelloni, Pareggi 2, Loppi. <br >NOTE: parziali 1-1, 2-0, 2-0.
Ennesima ottima prova del Bibbiena, che vince anche contro una Virtus Archiano che comunque non demerita, disputando nel complesso una buona partita. La gara in avvio è assai combattuta e equilibrata: nel primo tempo passano in vantaggio i ragazzi di mister Ceccarelli su calcio di rigore, con Farini, poi però arriva il pareggio dell'Archiano, sempre dal dischetto con Loppi. Il secondo tempo è di marca bibbienese: a segno Trebbi e Bandelloni per il 2-0 locale. Nel terzo tempo la doppietta di Pareggi incrementa il bottino di reti per il Bibbiena, che si aggiudica l'incontro. Esulta il Bibbiena, ma esce a testa alta anche l'ottimo Archiano, che gioca un buon match, costruendo diverse occasioni da rete. Da segnalare un gol annullato all'Archiano nel terzo tempo sul momentaneo 1-0. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Bibbiena), <b>Fini </b>e <b>Cordovani</b>, rispettivamente classe 2004 e 2003, <b>Paoli </b>e <b>Romiti </b>(Virtus Archiano).