- Esordienti GIR.C
- Virtus Archiano
-
5 - 2
- Falterona
V.ARCHIANO B : Santos, Fornaini, Bianchi, Agnoletti, Lusini, Rossi, Norcini M., Farini, Agostini, Corsetti, Brunelli. A disp.: Cavigli, Moneti, Ferrini, Tinti, Ferri, Acciai L., Danesi, Romiti. All.: Luca Sassoli - Filippo Maggi.
FALTERONA: Ciliano, Oretti, Bosja, Hoxha, Dei, Seghi, Ceruti, Goretti M., Buzzi, Ranucci, Lucci. A disp.: Gremoli, Goretti N., Abdi, Abdejail, Andretta, Ciabini. All.: Matteo Cheli.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
RETI: Farini, Acciai L., Danesi, Corsetti, Brunelli, Ceruti, Lucci.
NOTE: parziali: p.t. 1-0, s.t. 3-0, t.t. 1-2.
L'ennesimo derby di questo gironcino si è trasformato in una partita abbastanza combattuta, anche se l'Archiano vince con legittimità: tante le occasioni per entrambe le squadre, più brava però la Virtus a sfruttarle. Il primo tempo è equilibrato, il secondo è più a favore dell'Archiano, mentre il terzo vede più determinato il Falterona, che lo fa suo. La cronaca: dopo poco dall'avvio Seghi recupera palla, scarta un avversario e serve Dei, che salta il difensore e conclude, trovando però la grande respinta del portiere di casa. Poi Ceruti cede a Buzzi, che lascia partire un tiro al volo, sventato ancora da Santos. Poi, sull'altro fronte, sulla conclusione di Agostini, salva il portiere Goretti M.. Il tempo comunque termina sull'1-0 locale in virtù del centro nel finale di Farini. Nella ripresa Acciai L. si procura e trasforma un rigore, poi Abdejail sfiora il pari per gli ospiti prima che però Corsetti e Danesi portino sul 3-0 il risultato. Nel terzo parziale al vantaggio di Ceruti che, ricevuta palla da Seghi, effettua un bel dribbling e insacca, risponde l'Archiano con Brunelli. A risolvere il tempo è Lucci, che riceve da Ceruti e in diagonale fa 1-2. Calciatorepiù: Nota di merito per Acciai Lorenzo al primo gol in carriera, che si procura e trasforma un calcio di rigore.
V.ARCHIANO B : Santos, Fornaini, Bianchi, Agnoletti, Lusini, Rossi, Norcini M., Farini, Agostini, Corsetti, Brunelli. A disp.: Cavigli, Moneti, Ferrini, Tinti, Ferri, Acciai L., Danesi, Romiti. All.: Luca Sassoli - Filippo Maggi.<br >FALTERONA: Ciliano, Oretti, Bosja, Hoxha, Dei, Seghi, Ceruti, Goretti M., Buzzi, Ranucci, Lucci. A disp.: Gremoli, Goretti N., Abdi, Abdejail, Andretta, Ciabini. All.: Matteo Cheli. <br >
ARBITRO: Grazi di Arezzo.<br >
RETI: Farini, Acciai L., Danesi, Corsetti, Brunelli, Ceruti, Lucci.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0, s.t. 3-0, t.t. 1-2.
L'ennesimo derby di questo gironcino si è trasformato in una partita abbastanza combattuta, anche se l'Archiano vince con legittimità: tante le occasioni per entrambe le squadre, più brava però la Virtus a sfruttarle. Il primo tempo è equilibrato, il secondo è più a favore dell'Archiano, mentre il terzo vede più determinato il Falterona, che lo fa suo. La cronaca: dopo poco dall'avvio Seghi recupera palla, scarta un avversario e serve Dei, che salta il difensore e conclude, trovando però la grande respinta del portiere di casa. Poi Ceruti cede a Buzzi, che lascia partire un tiro al volo, sventato ancora da Santos. Poi, sull'altro fronte, sulla conclusione di Agostini, salva il portiere Goretti M.. Il tempo comunque termina sull'1-0 locale in virtù del centro nel finale di Farini. Nella ripresa Acciai L. si procura e trasforma un rigore, poi Abdejail sfiora il pari per gli ospiti prima che però Corsetti e Danesi portino sul 3-0 il risultato. Nel terzo parziale al vantaggio di Ceruti che, ricevuta palla da Seghi, effettua un bel dribbling e insacca, risponde l'Archiano con Brunelli. A risolvere il tempo è Lucci, che riceve da Ceruti e in diagonale fa 1-2. <b>Calciatorepiù</b>: Nota di merito per <b>Acciai Lorenzo</b> al primo gol in carriera, che si procura e trasforma un calcio di rigore.