- Esordienti GIR.C
- Etruria Capolona
-
4 - 0
- Union Team Chimera Arezzo
ETRURIA CAP.: Zurli, Testi, Caccialupi, Zeneli, Cani, Sassoli, Santiccioli, Cicciopiedi, Carniani, Borgogni, Margarit. A disp.: Ghinassi, Menchini, Biagioni, Lamarca, Sassoli, Vanneschi, Mellace. All.: Riccardo Tedeschi.
U.T.CHIMERA: Zaougui, Niag, Marchi, Bennour, Fiorenza, Liberatori, Pitti, Baldini, Osaghae, Verdelli, Magi, De Rosario, Mariotti, Radu, Ezzati, Colonna, Basile. All.: Andrea Tuzzi.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
RETI: Carniani 2, Borgogni, Vanneschi.
NOTE: parziali: p.t. 3-0, s.t. 1-0, t.t. 0-0.
Buona prestazione dell'Etruria Capolona, che gioca bene, segna quattro gol e sbaglia molte altre occasioni da rete. Nel primo tempo parte forte l'Etruria, che schiaccia gli avversari e passa n vantaggio grazie ad un tiro da fuori di Carniani, che poi raddoppia in contropiede. Dopo uno scambio a centrocampo tra Borgogni, Sassoli e Carniani, quest'ultimo serve Borgogni che realizza in bello stile. Nel secondo tempo gioca ancora bene la squadra di mister Tedeschi, in gol con Vanneschi, che finalizza un'azione corale. Poco dopo bello scambio tra Carniani e Lamarca, con quest'ultimo che colpisce il palo. Da annotare anche gli altri pali colti da Mellace e da Vanneschi in mischia. Il terzo tempo vede ancora il predominio dei locali, che effettuano un buon giro palla, ma stavolta non trovano il gol. Il Chimera comunque non è stato a guardare, ha effettuato buone giocate, mostrandosi pericoloso su punizione e in ripartenza; tutto sommato però l'Etruria ha fatto di più meritando la vittoria.
Calciatoripiù: Carniani e Sassoli (Etruria Capolona).
ETRURIA CAP.: Zurli, Testi, Caccialupi, Zeneli, Cani, Sassoli, Santiccioli, Cicciopiedi, Carniani, Borgogni, Margarit. A disp.: Ghinassi, Menchini, Biagioni, Lamarca, Sassoli, Vanneschi, Mellace. All.: Riccardo Tedeschi.<br >U.T.CHIMERA: Zaougui, Niag, Marchi, Bennour, Fiorenza, Liberatori, Pitti, Baldini, Osaghae, Verdelli, Magi, De Rosario, Mariotti, Radu, Ezzati, Colonna, Basile. All.: Andrea Tuzzi.<br >
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.<br >
RETI: Carniani 2, Borgogni, Vanneschi.<br >NOTE: parziali: p.t. 3-0, s.t. 1-0, t.t. 0-0.
Buona prestazione dell'Etruria Capolona, che gioca bene, segna quattro gol e sbaglia molte altre occasioni da rete. Nel primo tempo parte forte l'Etruria, che schiaccia gli avversari e passa n vantaggio grazie ad un tiro da fuori di Carniani, che poi raddoppia in contropiede. Dopo uno scambio a centrocampo tra Borgogni, Sassoli e Carniani, quest'ultimo serve Borgogni che realizza in bello stile. Nel secondo tempo gioca ancora bene la squadra di mister Tedeschi, in gol con Vanneschi, che finalizza un'azione corale. Poco dopo bello scambio tra Carniani e Lamarca, con quest'ultimo che colpisce il palo. Da annotare anche gli altri pali colti da Mellace e da Vanneschi in mischia. Il terzo tempo vede ancora il predominio dei locali, che effettuano un buon giro palla, ma stavolta non trovano il gol. Il Chimera comunque non è stato a guardare, ha effettuato buone giocate, mostrandosi pericoloso su punizione e in ripartenza; tutto sommato però l'Etruria ha fatto di più meritando la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Carniani </b>e <b>Sassoli</b> (Etruria Capolona).