- Esordienti GIR.C
-
Falterona
-
0 - 7
-
Virtus Archiano
FALTERONA: Basagni, Oretti, Porelli, Dei, Goretti M., Hoxha, Buzzi, Seghi, Lucci, Ceruti, Ranucci, Lorenzoni, Mazzi, Pantiferi, Goretti N., Maillard, Loreto, Buonavita. All.: Matteo Cheli.
V.ARCHIANO: Benevieri, Fornaini, Moneti, Loppi, Lusini, Torricelli, Ristori, Farini, Biagiotti, Corsetti, Brunelli. A disp.: Cavigli, Acciai C., Rossi, Romiti, Trefas, Senesi, Bartoli. All.: Luca Sassoli.
ARBITRO: Chini di Arezzo.
RETI: Biagiotti, Farini 4, Brunelli, Lusini.
NOTE: parziali: p.t. 0-2, s.t. 0-1, t.t. 0-4.
Bella partita, vivace e brillante, da parte della Virtus Archiano di mister Sassoli, che, soprattutto nel primo e nel terzo tempo, mette sotto il Falterona. La prima frazione è decisa dai centri di Biagiotti e Farini, mentre nella ripresa è Brunelli a segnare il gol dello 0-1. Nel terzo tempo in gol vanno Lusini e ancora Farini, che segna una tripletta che vale il poker di giornata e la notevole quota di 16 gol in stagione. Niente da fare, invece, per il Falterona, che fatica a superare la metà campo e non riesce a rendersi pericoloso in avanti.
Calciatoripiù: Corsetti e Farini (Virtus Archiano).
FALTERONA: Basagni, Oretti, Porelli, Dei, Goretti M., Hoxha, Buzzi, Seghi, Lucci, Ceruti, Ranucci, Lorenzoni, Mazzi, Pantiferi, Goretti N., Maillard, Loreto, Buonavita. All.: Matteo Cheli. <br >V.ARCHIANO: Benevieri, Fornaini, Moneti, Loppi, Lusini, Torricelli, Ristori, Farini, Biagiotti, Corsetti, Brunelli. A disp.: Cavigli, Acciai C., Rossi, Romiti, Trefas, Senesi, Bartoli. All.: Luca Sassoli.<br >
ARBITRO: Chini di Arezzo.<br >
RETI: Biagiotti, Farini 4, Brunelli, Lusini.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2, s.t. 0-1, t.t. 0-4.
Bella partita, vivace e brillante, da parte della Virtus Archiano di mister Sassoli, che, soprattutto nel primo e nel terzo tempo, mette sotto il Falterona. La prima frazione è decisa dai centri di Biagiotti e Farini, mentre nella ripresa è Brunelli a segnare il gol dello 0-1. Nel terzo tempo in gol vanno Lusini e ancora Farini, che segna una tripletta che vale il poker di giornata e la notevole quota di 16 gol in stagione. Niente da fare, invece, per il Falterona, che fatica a superare la metà campo e non riesce a rendersi pericoloso in avanti. <b>
Calciatoripiù: Corsetti</b> e <b>Farini</b> (Virtus Archiano).