- Esordienti GIR.C
- Virtus Archiano
-
8 - 0
- Union Team Chimera Arezzo
V.ARCHIANO B : Benevieri, Acciai, Paoli, Romiti, Trefas, Ferri, Agnoletti, Senesi, Moneti, Norcini I., Farini. A disp.: Cavigli, Norcini M., Ferrini, Danesi, Agostini, Torricelli, Bianchi. All.: Filippo Maggi.
U.T.CHIMERA: Zougui, Baldini, Dattilo, De Rosario, Niag, Scapecchi, Liberatori, Colonna, Rossi, Kebede, Basile, Radu, Verdelli, Pitti, Osaghae, Marchi, Ghezzi, Fiorenza. All.: Italo Gori.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.
RETI: Moneti 2, Norcini I., Trefas, Danesi 2, Farini, Agostini.
NOTE: parziali: p.t. 3-0, s.t. 4-0, t.t. 1-0.
Netta affermazione della Virtus Archiano B sull'Union Team Chimera, che conta tra le proprie fila sei ragazzi del 2003. Dopo appena tre minuti passa in vantaggio la squadra di casa grazie a Moneti che segna un gran gol con un tiro da fuori area che termina la sua corsa all'incrocio dei pali. Poco dopo Farini scarica per Iacopo Norcini, che fa 2-0. E' una bella azione sulla fascia a portare al 3-0 grazie al centro di Trefas, su passaggio di Moneti. Nel secondo tempo è ancora predominio del team casentinese, che segna subito, quando, su un tiro di Agostini, la respinta portiere è ribadita in rete dal tap-in vincente di Danesi. Arriva subito il raddoppio di Farini, che, su cambio gioco di Agnoletti, raccoglie e insacca con un tiro rasoterra. Il gol di Agostini su azione di Farini e il secondo centro in pochi minuti di Danesi fanno terminare il parziale sul 4-0. Il terzo tempo è più equilibrato e combattuto, deciso alla fine da un bel diagonale di Moneti, che chiude la lista dei gol di giornata.
Calciatoripiù: Agnoletti e Moneti (Virtus Archiano B ).
V.ARCHIANO B : Benevieri, Acciai, Paoli, Romiti, Trefas, Ferri, Agnoletti, Senesi, Moneti, Norcini I., Farini. A disp.: Cavigli, Norcini M., Ferrini, Danesi, Agostini, Torricelli, Bianchi. All.: Filippo Maggi.<br >U.T.CHIMERA: Zougui, Baldini, Dattilo, De Rosario, Niag, Scapecchi, Liberatori, Colonna, Rossi, Kebede, Basile, Radu, Verdelli, Pitti, Osaghae, Marchi, Ghezzi, Fiorenza. All.: Italo Gori.<br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br >
RETI: Moneti 2, Norcini I., Trefas, Danesi 2, Farini, Agostini. <br >NOTE: parziali: p.t. 3-0, s.t. 4-0, t.t. 1-0.
Netta affermazione della Virtus Archiano B sull'Union Team Chimera, che conta tra le proprie fila sei ragazzi del 2003. Dopo appena tre minuti passa in vantaggio la squadra di casa grazie a Moneti che segna un gran gol con un tiro da fuori area che termina la sua corsa all'incrocio dei pali. Poco dopo Farini scarica per Iacopo Norcini, che fa 2-0. E' una bella azione sulla fascia a portare al 3-0 grazie al centro di Trefas, su passaggio di Moneti. Nel secondo tempo è ancora predominio del team casentinese, che segna subito, quando, su un tiro di Agostini, la respinta portiere è ribadita in rete dal tap-in vincente di Danesi. Arriva subito il raddoppio di Farini, che, su cambio gioco di Agnoletti, raccoglie e insacca con un tiro rasoterra. Il gol di Agostini su azione di Farini e il secondo centro in pochi minuti di Danesi fanno terminare il parziale sul 4-0. Il terzo tempo è più equilibrato e combattuto, deciso alla fine da un bel diagonale di Moneti, che chiude la lista dei gol di giornata.<b>
Calciatoripiù: Agnoletti </b>e<b> Moneti</b> (Virtus Archiano B ).