- Esordienti GIR.C
- Etruria Capolona
-
2 - 1
- Virtus Archiano
ETRURIA CAP.: Cerofolini, Ciccopiedi, Caccialupi, Zeneli, Cani, Sassoli L., Carbone, Sassoli F., Carniani, Borgogni, Santiccioli. A disp.: Zurli, Borgogni, Morresi, Mellace, Sbragi, Massai. All.: Riccardo Tedeschi.
V.ARCHIANO B : Goretti, Acciai, Paoli, Romiti, Bianchi, Norcini M., Cordovani, Ferrini, Tinti, Agostini, Norcini I.. A disp.: Ferri, Acciai L.. All.: Filippo Maggi.
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.
RETI: Mellace 2, Romiti.
NOTE: parziali: p.t. 0-0, s.t 1-0, t.t. 1-1.
A decidere l'incontro tra Etruria Capolona e Virtus Archiano B alla fine sarà il gol nella ripresa di Mellace, che vale l'1-0 parziale; in parità invece gli altri due tempi. Il primo è equilibrato, giocato bene a centrocampo da parte di entrambe le formazioni. Si annotano il buon giro palla da parte dell'Etruria Capolona, la volontà di entrambe le squadre di fare gioco e la presenza in porta, tra le fila ospiti, di un classe 2004, Gerardo Goretti, autore di un'ottima partita. Le occasioni migliori capitano a Norcini, inoltre gli ospiti colpiscono anche un palo. Nel secondo tempo è evidente il possesso palla dei locali, che trovano il gol con Mellace, autore di un vincente tiro da fuori area, dopo uno scambio in velocità con Morresi. L'Archiano, dal canto suo, ha un'occasione in mischia, ma è bravo il portiere di casa. Il terzo tempo vede il vantaggio ospite grazie al pallonetto sul portiere di Romiti, ma nel finale l'Etruria Capolona trova il pareggio con un tiro da fuori di Mellace. E' il gol che sancisce l'1-1 del terzo tempo e la vittoria complessiva da parte dei ragazzi di mister Tedeschi.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra, che gioca un'ottima partita, si evidenzia Mellace, classe 2003, autore di una doppietta (Etruria Capolona), Goretti e Cordovani spiccano tra gli ospiti (V.Archiano B ).
ETRURIA CAP.: Cerofolini, Ciccopiedi, Caccialupi, Zeneli, Cani, Sassoli L., Carbone, Sassoli F., Carniani, Borgogni, Santiccioli. A disp.: Zurli, Borgogni, Morresi, Mellace, Sbragi, Massai. All.: Riccardo Tedeschi.<br >V.ARCHIANO B : Goretti, Acciai, Paoli, Romiti, Bianchi, Norcini M., Cordovani, Ferrini, Tinti, Agostini, Norcini I.. A disp.: Ferri, Acciai L.. All.: Filippo Maggi.<br >
ARBITRO: Cincinelli di Arezzo.<br >
RETI: Mellace 2, Romiti.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0, s.t 1-0, t.t. 1-1.
A decidere l'incontro tra Etruria Capolona e Virtus Archiano B alla fine sarà il gol nella ripresa di Mellace, che vale l'1-0 parziale; in parità invece gli altri due tempi. Il primo è equilibrato, giocato bene a centrocampo da parte di entrambe le formazioni. Si annotano il buon giro palla da parte dell'Etruria Capolona, la volontà di entrambe le squadre di fare gioco e la presenza in porta, tra le fila ospiti, di un classe 2004, Gerardo Goretti, autore di un'ottima partita. Le occasioni migliori capitano a Norcini, inoltre gli ospiti colpiscono anche un palo. Nel secondo tempo è evidente il possesso palla dei locali, che trovano il gol con Mellace, autore di un vincente tiro da fuori area, dopo uno scambio in velocità con Morresi. L'Archiano, dal canto suo, ha un'occasione in mischia, ma è bravo il portiere di casa. Il terzo tempo vede il vantaggio ospite grazie al pallonetto sul portiere di Romiti, ma nel finale l'Etruria Capolona trova il pareggio con un tiro da fuori di Mellace. E' il gol che sancisce l'1-1 del terzo tempo e la vittoria complessiva da parte dei ragazzi di mister Tedeschi. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di<b> tutta la squadra</b>, che gioca un'ottima partita, si evidenzia <b>Mellace</b>, classe 2003, autore di una doppietta (Etruria Capolona), <b>Goretti e Cordovani</b> spiccano tra gli ospiti (V.Archiano B ).