- Allievi B GIR.C
- Firenze Sud
-
2 - 0
- Rignanese
FIRENZE SUD: Focardi, Zagli, Mangiantini, Bandinelli, Bertelli, Sapia, Vangelisti, Praticò, Tesi, Caroti, Nannelli. A disp.: Lecco, Lascialfari, Cini, Picchianti, Veniali, Burroni, Bucciarelli. All.: Luca Brunacci.
RIGNANESE: Vestrini, Cridufi, Gialeggio, Mannozzi, Conforti, Butti, Marconi, Romoli, Frooku, Caserini, Malkshana. A disp.: Salvadori, Loffredo, Nocentini, Haidara, Begaj, Carbotti. All.: Gianpaolo Giugni.
RETI: 2 Bandinelli.
Con un gol per tempo di Bandinelli il Firenze Sud batte a sorpresa una Rignanese, giunta a Firenze con ambizioni d'alta classifica. Gara però quasi sempre nelle mani dei padroni di casa che hanno condotto il gioco a lunghi tratti sul campo allentato. Come detto doppietta di Bandinelli, entrambi su punizione, con complicità però del numero uno ospite Vestrini: il primo con un bel lob sulla barriera che accarezza il palo ed entra. Il secondo facendo rimbalzare la sfera davanti a Vestrini che ne rimane ingannato anche per via dello schizzo improvviso sul sintetico bagnato. La Rignanese fa poco per riequilibrare il risultato, patendo spesso le folate offensive di Nannelli sulla sinistra.
Calciatoripiù: Caroti, Bandinelli e Sapia nel Firenze Sud; Butti per la Rignanese.
FIRENZE SUD: Focardi, Zagli, Mangiantini, Bandinelli, Bertelli, Sapia, Vangelisti, Praticò, Tesi, Caroti, Nannelli. A disp.: Lecco, Lascialfari, Cini, Picchianti, Veniali, Burroni, Bucciarelli. All.: Luca Brunacci.<br >RIGNANESE: Vestrini, Cridufi, Gialeggio, Mannozzi, Conforti, Butti, Marconi, Romoli, Frooku, Caserini, Malkshana. A disp.: Salvadori, Loffredo, Nocentini, Haidara, Begaj, Carbotti. All.: Gianpaolo Giugni.<br >
RETI: 2 Bandinelli.
Con un gol per tempo di Bandinelli il Firenze Sud batte a sorpresa una Rignanese, giunta a Firenze con ambizioni d'alta classifica. Gara però quasi sempre nelle mani dei padroni di casa che hanno condotto il gioco a lunghi tratti sul campo allentato. Come detto doppietta di Bandinelli, entrambi su punizione, con complicità però del numero uno ospite Vestrini: il primo con un bel lob sulla barriera che accarezza il palo ed entra. Il secondo facendo rimbalzare la sfera davanti a Vestrini che ne rimane ingannato anche per via dello schizzo improvviso sul sintetico bagnato. La Rignanese fa poco per riequilibrare il risultato, patendo spesso le folate offensive di Nannelli sulla sinistra. <br ><b>
Calciatoripiù: Caroti, Bandinelli e Sapia </b>nel Firenze Sud; <b>Butti </b>per la Rignanese.