- Allievi B GIR.C
- Grevigiana
-
4 - 2
- D.L.F. Firenze
GREVIGIANA: Sarti, N'Guetta, Catelani, Mariani, Silva, Mesina, Anichini, Veneri, Fabbrucci, Ventisette, Battistini. A disp.: Vannelli, Bencistà, Gabbrielli, Liscio, D'Ignazzi, Piccolo. All.: Cristian Casci.
DLF FIRENZE: Terrosi, Favini, Giaccari, Maselli, Tagliaferri, Paocar, Orsillo Gabriele, Falugiani, Clementi, Caringal, Garnerone. A disp.: Orsillo Lorenzo, Borbottoni, De Cristoforo, Racci, Raschellà, Coli. All.: Massimiliano Masi.
RETI: Ventisette, 3 Fabbrucci, 2 Clementi.
La Grevigiana batte il Dlf 4-2 al termine di una gara combattuta e divertente. Il primo tempo è di marca locale, con la Grevigiana che per 25' tiene sulle corde l'avversario. Ventisette sblocca con un bellissimo pallonetto dalla distanza, subito dopo sfiorano il raddoppio Fabbrucci (traversa piena) e Anichini che però non si fa trovare pronto sulla ribattuta. La ripresa si apre nel segno del Dlf che pareggia con Clementi grazie ad una conclusione angolata dalla distanza. Su calcio di punizione Fabbrucci riporta avanti la Grevigiana, Clementi replica per il 2-2. La gara rimane equilibrata e aperta fino all'ultimo quarto d'ora. La Grevigina riprende le redini del gioco e firma altre due pregevoli marcature con Fabbrucci.
Calciatoripiù: Fabbrucci (Grevigiana), Clementi, Orsillo Gabriele e Caringal (Dlf).
GREVIGIANA: Sarti, N'Guetta, Catelani, Mariani, Silva, Mesina, Anichini, Veneri, Fabbrucci, Ventisette, Battistini. A disp.: Vannelli, Bencistà, Gabbrielli, Liscio, D'Ignazzi, Piccolo. All.: Cristian Casci.<br >DLF FIRENZE: Terrosi, Favini, Giaccari, Maselli, Tagliaferri, Paocar, Orsillo Gabriele, Falugiani, Clementi, Caringal, Garnerone. A disp.: Orsillo Lorenzo, Borbottoni, De Cristoforo, Racci, Raschellà, Coli. All.: Massimiliano Masi.<br >
RETI: Ventisette, 3 Fabbrucci, 2 Clementi.
La Grevigiana batte il Dlf 4-2 al termine di una gara combattuta e divertente. Il primo tempo è di marca locale, con la Grevigiana che per 25' tiene sulle corde l'avversario. Ventisette sblocca con un bellissimo pallonetto dalla distanza, subito dopo sfiorano il raddoppio Fabbrucci (traversa piena) e Anichini che però non si fa trovare pronto sulla ribattuta. La ripresa si apre nel segno del Dlf che pareggia con Clementi grazie ad una conclusione angolata dalla distanza. Su calcio di punizione Fabbrucci riporta avanti la Grevigiana, Clementi replica per il 2-2. La gara rimane equilibrata e aperta fino all'ultimo quarto d'ora. La Grevigina riprende le redini del gioco e firma altre due pregevoli marcature con Fabbrucci. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fabbrucci</b> (Grevigiana), <b>Clementi, Orsillo Gabriele e Caringal</b> (Dlf).