- Allievi B GIR.C
- Bagno a Ripoli
-
1 - 2
- Virtus Firenze
BAGNO A RIPOLI: Togni, Vaquero, Romanelli, Fabiani, Balloi, Vallesi, Bisori, Vannini, Massai, Miniati, Giamberini. A disp.: Mazzoni, Baccani, Cini, Milano, Secci, Scoppelliti. All.: Fabrizio Ciolli.
VIRTUS FIRENZE: Galantini, Franciolini, Chiabà, Giglioli, Bandinelli, Galli, Santinelli, Fernandez, Bemer, Tanini, Benedetti. A disp.: Ducci, La Fronza, Preast. All.: Nicola Vasetti.
RETI: Bemer, Tanini, Bisori.
La Virtus Firenze di mister Vasetti espugna il campo di Bagno a Ripoli. La formazione ospite parte forte e alla fine del primo tempo già si porta sul doppio vantaggio. Apre le marcature Bemer, in mischia, da calcio d'angolo, e raddoppia Tanini sugli sviluppi di una punizione dal lato corto dell'area, a destra. Nella ripresa, invece, è il Bagno a Ripoli a condurre la partita, cercando fino all'ultimo di riaprirla. E, infatti, alla fine i padroni di casa accorciano con Bisori al 25': cross dalla destra, la palla rimbalza e da tre metri Bisori scarica in rete. Forcing finale del Bagno che allo scadere, in mischia, sfiora il pari.
Calciatoripiù: Bisori (Bagno a Ripoli), tutto il collettivo della Virtus.
BAGNO A RIPOLI: Togni, Vaquero, Romanelli, Fabiani, Balloi, Vallesi, Bisori, Vannini, Massai, Miniati, Giamberini. A disp.: Mazzoni, Baccani, Cini, Milano, Secci, Scoppelliti. All.: Fabrizio Ciolli.<br >VIRTUS FIRENZE: Galantini, Franciolini, Chiabà, Giglioli, Bandinelli, Galli, Santinelli, Fernandez, Bemer, Tanini, Benedetti. A disp.: Ducci, La Fronza, Preast. All.: Nicola Vasetti.<br >
RETI: Bemer, Tanini, Bisori.
La Virtus Firenze di mister Vasetti espugna il campo di Bagno a Ripoli. La formazione ospite parte forte e alla fine del primo tempo già si porta sul doppio vantaggio. Apre le marcature Bemer, in mischia, da calcio d'angolo, e raddoppia Tanini sugli sviluppi di una punizione dal lato corto dell'area, a destra. Nella ripresa, invece, è il Bagno a Ripoli a condurre la partita, cercando fino all'ultimo di riaprirla. E, infatti, alla fine i padroni di casa accorciano con Bisori al 25': cross dalla destra, la palla rimbalza e da tre metri Bisori scarica in rete. Forcing finale del Bagno che allo scadere, in mischia, sfiora il pari. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bisori</b> (Bagno a Ripoli), tutto il collettivo della Virtus.