- Allievi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
0 - 6
- Sales
AUDACE LEGNAIA: Pieri, Farsi, Marilli, Biggio, Giachi, Vitale, Timoniere, Pierattini, Prosperi, Settimo, Lastrucci. A disp.: Mimmo, Bachiri, Baglioni, Braccia, Ciani, Espinoza. All.: Mauro Bongi.
SALES: Curradi, Dini, Barzini, Geri, Castrogiovanni, Del Lungo, Nolan, Bellini, Bruschi, Braschi, Pietri. A disp.: Martinelli, Ricci, Vitali, Giovarruscio, Schillaci, Sznura, Armenio. All.: Franca Casalsoli.
RETI: 5' Pietri, 50' Armenio, 70' e 77' Geri, 79 e 81' Castrogiovanni.
La Sales espugna il campo dell'Audace Legnaia con un netto 6-0, al termine della migliore prestazione di questo inizio di stagione. Il punteggio poteva essere ancora più rotondo viste le numerose occasioni sprecate davanti alla porta avversaria. Nel primo tempo la formazione di casa limita i danni e la Sales passa solo con Pietri, tiro al volo da fuori area. Nella ripresa la Sales gioca meglio rispetto ai primi 40' e i risultati non tardano ad arrivare. Al 50' segna Armenio che dà il la alla goleada. Geri si conferma di categoria superiore, sempre presente in ogni parte del campo. Il primo gol è di pregevole fattura, di collo pieno da fuori area. Castrogiovanni, oltre a essere il pilastro davanti alla difesa, si rivela goleador con il secondo sigillo realizzato dalla distanza.
Calciatoripiù: Castrogiovanni, Geri e Armenio (Sales).
AUDACE LEGNAIA: Pieri, Farsi, Marilli, Biggio, Giachi, Vitale, Timoniere, Pierattini, Prosperi, Settimo, Lastrucci. A disp.: Mimmo, Bachiri, Baglioni, Braccia, Ciani, Espinoza. All.: Mauro Bongi.<br >SALES: Curradi, Dini, Barzini, Geri, Castrogiovanni, Del Lungo, Nolan, Bellini, Bruschi, Braschi, Pietri. A disp.: Martinelli, Ricci, Vitali, Giovarruscio, Schillaci, Sznura, Armenio. All.: Franca Casalsoli.<br >
RETI: 5' Pietri, 50' Armenio, 70' e 77' Geri, 79 e 81' Castrogiovanni.
La Sales espugna il campo dell'Audace Legnaia con un netto 6-0, al termine della migliore prestazione di questo inizio di stagione. Il punteggio poteva essere ancora più rotondo viste le numerose occasioni sprecate davanti alla porta avversaria. Nel primo tempo la formazione di casa limita i danni e la Sales passa solo con Pietri, tiro al volo da fuori area. Nella ripresa la Sales gioca meglio rispetto ai primi 40' e i risultati non tardano ad arrivare. Al 50' segna Armenio che dà il la alla goleada. Geri si conferma di categoria superiore, sempre presente in ogni parte del campo. Il primo gol è di pregevole fattura, di collo pieno da fuori area. Castrogiovanni, oltre a essere il pilastro davanti alla difesa, si rivela goleador con il secondo sigillo realizzato dalla distanza. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Castrogiovanni, Geri e Armenio </b>(Sales).