- Terza Categoria GIR.C
- Vallebuia
-
1 - 0
- Giglio Rosso
VALLEBUIA: Gini, Billocci, Macchiaroli R., Sacco, Vincenti, Lastrucci, Banchi, Vaglini, Pagliarulo, Bettini, Rosini. A disp.: Cappellini, Banti, Barboni, Bertini, Campani, Passarella, Di Pietro. All.: Macchiaroli C.
GIGLIO ROSSO: Nacci, Belli, Ragionieri, Chiella, Manzi, Carmignato, Zanca, Caggiano, Dori, Giacomelli, Starnino. A disp.: Fontanelli, Norello, Monti, Macaione, Bartolini, Masini, Gaccione. All.: Peruzzi.
RETI: 5' rig. Rosini.
Una vittoria importante e preziosa per il Vallebuia, che batte per 1-0 il più quotato Giglio Rosso. La squadra di mister Rosini parte con il piede giusto e al 5' ottiene un calcio di rigore, per atterramento in area di Pagliarulo. Dagli undici metri Rosini realizza il gol decisivo. Al 21' sempre Pagliarulo ispira Banchi, bel pallonetto deviato miracolosamente da Nacci in corner. Il primo tempo è tutto del Vallebuia, al 31' Pagliarulo in contropiede tira addosso a Nacci, riprende la respinta Rosini che viene contrastato sul tiro a colpo sicuro da un difensore ospite. Al 33' bel colpo di testa di Banchi, palla fuori di poco. Al 45' il Giglio Rosso rimane in dieci, a causa dell'espulsione di Starnino per fallo di reazione. Nel secondo tempo, nonostante l'uomo in meno, la squadra di mister Peruzzi parte bene e si rende subito pericolosa con una bella discesa di Ragionieri, che non trova la giusta finalizzazione. Al 55' Billocci sbaglia un'altra ghiotta palla-gol, a tu per tu con Nacci. Al 58' bel calcio di punizione di Ragionieri, ma Gini c'è. Al 72' tiro di Zanca molto pericoloso, ma Gini para molto bene. All 89' Billocci entra in area dopo aver saltato due avversari, il Giglio Rosso rischia l' autogol per sventare la minaccia. Al 93' infine bella azione del Giglio Rosso che porta al gol degli ospiti, ma l'arbitro annulla per fuorigioco.
Calciatoripiù: Banchi per il Vallebuia, Ragionieri per il Giglio Rosso.
VALLEBUIA: Gini, Billocci, Macchiaroli R., Sacco, Vincenti, Lastrucci, Banchi, Vaglini, Pagliarulo, Bettini, Rosini. A disp.: Cappellini, Banti, Barboni, Bertini, Campani, Passarella, Di Pietro. All.: Macchiaroli C.<br >GIGLIO ROSSO: Nacci, Belli, Ragionieri, Chiella, Manzi, Carmignato, Zanca, Caggiano, Dori, Giacomelli, Starnino. A disp.: Fontanelli, Norello, Monti, Macaione, Bartolini, Masini, Gaccione. All.: Peruzzi.<br >
RETI: 5' rig. Rosini.
Una vittoria importante e preziosa per il Vallebuia, che batte per 1-0 il più quotato Giglio Rosso. La squadra di mister Rosini parte con il piede giusto e al 5' ottiene un calcio di rigore, per atterramento in area di Pagliarulo. Dagli undici metri Rosini realizza il gol decisivo. Al 21' sempre Pagliarulo ispira Banchi, bel pallonetto deviato miracolosamente da Nacci in corner. Il primo tempo è tutto del Vallebuia, al 31' Pagliarulo in contropiede tira addosso a Nacci, riprende la respinta Rosini che viene contrastato sul tiro a colpo sicuro da un difensore ospite. Al 33' bel colpo di testa di Banchi, palla fuori di poco. Al 45' il Giglio Rosso rimane in dieci, a causa dell'espulsione di Starnino per fallo di reazione. Nel secondo tempo, nonostante l'uomo in meno, la squadra di mister Peruzzi parte bene e si rende subito pericolosa con una bella discesa di Ragionieri, che non trova la giusta finalizzazione. Al 55' Billocci sbaglia un'altra ghiotta palla-gol, a tu per tu con Nacci. Al 58' bel calcio di punizione di Ragionieri, ma Gini c'è. Al 72' tiro di Zanca molto pericoloso, ma Gini para molto bene. All 89' Billocci entra in area dopo aver saltato due avversari, il Giglio Rosso rischia l' autogol per sventare la minaccia. Al 93' infine bella azione del Giglio Rosso che porta al gol degli ospiti, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. <b>
Calciatoripiù: Banchi</b> per il Vallebuia, <b>Ragionieri </b>per il Giglio Rosso.