- Allievi B GIR.C
- Albereta San Salvi
-
0 - 10
- Impruneta Tavarnuzze
ALBERETA S. S.: Cubinetti, Landini, Algewattage, Ciatti, Rigacci, Lapini, Mehilli, Ceri, Calamandrei, Sciascia, Varlaro. A disp.: Cambi. All.: Guido Ciatti.
IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Rigacci, Moretti, Giorgetti, Maier, Torrini, Cubattoli, Zuccherofino, Nencioni, Vargas, Masini. A disp.: Corso, Gallini, Lala, Bencini, Abagnale, Lauro. All.: Alessandro Batignani.
RETI: Vargas 3, Giorgetti 2, Cubattoli, Nencioni 2, Lala, Abagnale.
Un'infermabile Impruneta Tavarnuzze continua la sua corsa scatenata nel girone C imponendosi sul campo dell'Albereta S. Salvi con un nettissimo 0-10. E dire che i locali guidati da Guido Ciatti sembravano aver approcciato la gara nei modo giusto, schierandosi bene nei primi minuti di gioco. Quello dei locali tuttavia è un fuoco di paglia e dopo il vantaggio di Vargas la strada si fa spianata per i ragazzi di Alessandro Batignani: a fine primo tempo è già 0-6, con la tripletta del sontuoso numero 10 e la doppietta di Nencioni, cui si aggiunge la rete di Giorgetti. Nel secondo tempo lo stesso centrocampista trova anch'esso la doppietta personale, prima che Lala, Cubattoli e Abagnale completino il tabellino aggiungendo le loro firme. Da lodare per l'Impruneta la serietà e la voglia espressa dai ragazzi, che hanno giocato con determinazione e massimo impegno fino all'ultimo minuto, attaccando sì senza soste e segnando molte reti, ma dimostrando in questo modo di rispettare gli avversari.
Calciatoripiù: molta è la difficoltà nel trovare aggettivi adatti a Vargas, 12 reti in 4 partite, mentre ci piace sottolineare l'ingresso positivo sempre nelle fila ospiti di Gallini e Corso, due classe 98' di buone speranze. Per l'Albereta invece merita una lode particolare Algewattage, terzino più che discreto in entrambe le fasi.
ALBERETA S. S.: Cubinetti, Landini, Algewattage, Ciatti, Rigacci, Lapini, Mehilli, Ceri, Calamandrei, Sciascia, Varlaro. A disp.: Cambi. All.: Guido Ciatti.<br >IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Rigacci, Moretti, Giorgetti, Maier, Torrini, Cubattoli, Zuccherofino, Nencioni, Vargas, Masini. A disp.: Corso, Gallini, Lala, Bencini, Abagnale, Lauro. All.: Alessandro Batignani.<br >
RETI: Vargas 3, Giorgetti 2, Cubattoli, Nencioni 2, Lala, Abagnale.
Un'infermabile Impruneta Tavarnuzze continua la sua corsa scatenata nel girone C imponendosi sul campo dell'Albereta S. Salvi con un nettissimo 0-10. E dire che i locali guidati da Guido Ciatti sembravano aver approcciato la gara nei modo giusto, schierandosi bene nei primi minuti di gioco. Quello dei locali tuttavia è un fuoco di paglia e dopo il vantaggio di Vargas la strada si fa spianata per i ragazzi di Alessandro Batignani: a fine primo tempo è già 0-6, con la tripletta del sontuoso numero 10 e la doppietta di Nencioni, cui si aggiunge la rete di Giorgetti. Nel secondo tempo lo stesso centrocampista trova anch'esso la doppietta personale, prima che Lala, Cubattoli e Abagnale completino il tabellino aggiungendo le loro firme. Da lodare per l'Impruneta la serietà e la voglia espressa dai ragazzi, che hanno giocato con determinazione e massimo impegno fino all'ultimo minuto, attaccando sì senza soste e segnando molte reti, ma dimostrando in questo modo di rispettare gli avversari. <b>
Calciatoripiù</b>: molta è la difficoltà nel trovare aggettivi adatti a <b>Vargas</b>, 12 reti in 4 partite, mentre ci piace sottolineare l'ingresso positivo sempre nelle fila ospiti di <b>Gallini </b>e <b>Corso</b>, due classe 98' di buone speranze. Per l'Albereta invece merita una lode particolare <b>Algewattage</b>, terzino più che discreto in entrambe le fasi.