- Allievi B GIR.C
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 0
- Virtus Firenze
BELMONTE: Forasassi, Bianciardi, Alabisio, Merdanaj, Conti, Francioni, Zahini, Nanni, Dori, Maddaluni, D'Aniello. Entrati: Suliotj, Bini, Iacchi, Tozzi, Piano. A disp.: Tancredi. All.: Sauro Bini.
V. FIRENZE: Galantini, Franciolini, Bandinelli, Fernandez, Giglioli, Galli, La Fronza, Santinelli, Bemer, Tanini, Benedetti. Entrati: Press, Ducci, Vuksani, Chiabà. A disp.: Perini. All.: Nicola Vasetti.
ARBITRO: Francesco Stiattesi di Firenze.
RETI: 86' Nanni (rig.).
Il Belmonte di mister Bini supera in extremis la Virtus Firenze che esce dal campo con l'amaro in bocca per il punto sfuggitole a pochi secondi dal fischio finale. Il Belmonte mantiene il pallino del gioco ma non riesce a produrre gran che sotto porta. Nella prima frazione infatti succede poco, eccezion fatta per il gol annullato a D'Aniello per essersi aggiustato la palla con la mano. La ripresa è più vivace e con le squadre allungate si cominciano a intravedere occasioni da gol con Forasassi pronto a chiudere su una pericolosa azione di rimessa della Virtus che arriva al tiro con La Fronza; poi è Nanni a colpire il montante della porta difesa da Galantini. Il Belmonte continua ad attaccare senza però creare grossi problemi alla difesa ospite. La partita nel finale si incattivisce un po' con i difensori della Virtus che ricorrono spesso al fallo, tant'è che il direttore di gara, signor Stiattesi, è costretto a espellere Fernandez per un brutto fallo. Gli ultimi minuti vedono l'assalto dei padroni di casa che prima del triplice fischio si conquistano un rigore con Nanni, furbo a cercare il contatto con la gamba dell'avversario e a far sì che l'arbitro decreti la massima punizione. Dagli undici metri va lo stesso Nanni che con freddezza mette a segno un gol che vale tre punti.
Calciatoripiù: per la Vitus Firenze bene Tanini e Bemer; mentre nel Belmonte immenso il classe 98 Maddaluni insieme agli ottimi Nanni e Bianciardi.
BELMONTE: Forasassi, Bianciardi, Alabisio, Merdanaj, Conti, Francioni, Zahini, Nanni, Dori, Maddaluni, D'Aniello. Entrati: Suliotj, Bini, Iacchi, Tozzi, Piano. A disp.: Tancredi. All.: Sauro Bini.<br >V. FIRENZE: Galantini, Franciolini, Bandinelli, Fernandez, Giglioli, Galli, La Fronza, Santinelli, Bemer, Tanini, Benedetti. Entrati: Press, Ducci, Vuksani, Chiabà. A disp.: Perini. All.: Nicola Vasetti.<br >
ARBITRO: Francesco Stiattesi di Firenze. <br >
RETI: 86' Nanni (rig.).
Il Belmonte di mister Bini supera in extremis la Virtus Firenze che esce dal campo con l'amaro in bocca per il punto sfuggitole a pochi secondi dal fischio finale. Il Belmonte mantiene il pallino del gioco ma non riesce a produrre gran che sotto porta. Nella prima frazione infatti succede poco, eccezion fatta per il gol annullato a D'Aniello per essersi aggiustato la palla con la mano. La ripresa è più vivace e con le squadre allungate si cominciano a intravedere occasioni da gol con Forasassi pronto a chiudere su una pericolosa azione di rimessa della Virtus che arriva al tiro con La Fronza; poi è Nanni a colpire il montante della porta difesa da Galantini. Il Belmonte continua ad attaccare senza però creare grossi problemi alla difesa ospite. La partita nel finale si incattivisce un po' con i difensori della Virtus che ricorrono spesso al fallo, tant'è che il direttore di gara, signor Stiattesi, è costretto a espellere Fernandez per un brutto fallo. Gli ultimi minuti vedono l'assalto dei padroni di casa che prima del triplice fischio si conquistano un rigore con Nanni, furbo a cercare il contatto con la gamba dell'avversario e a far sì che l'arbitro decreti la massima punizione. Dagli undici metri va lo stesso Nanni che con freddezza mette a segno un gol che vale tre punti.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>per la Vitus Firenze bene <b>Tanini </b>e <b>Bemer</b>; mentre nel Belmonte immenso il classe 98 <b>Maddaluni </b>insieme agli ottimi <b>Nanni </b>e <b>Bianciardi</b>.