- Allievi B GIR.C
- Rignanese
-
1 - 4
- Valdarno F.C.
RIGNANESE: Vestrini, Cliruffi, Viareggio, Mannozzi, Carbotti, Conforti, Malksana, Romoli, Frooku, Caserini, Begaj. A disp.: Salvadori, Loffredo, Butti, Macconi, Haidara, Nocentini. All.: Gianpaolo Giugni.
VALDARNO: Biondi, De Rinaldis, Scarpellini, Luccianti, Franci, Martini, Russolillo, Fondelli, Sequino, Bigalante, Sassolini. A disp.: Batignani, Cordova, Sallustio, Penco, Becattini, Pandolfi. All.: Loris Innocenti.
ARBITRO:
RETI: rig. Caserini, 2 Sassolini, Russolillo, Fondelli.
Dopo un vantaggio illusorio la Riganense cede in casa al Valdarno. Partenza ottima dei padroni di casa che sprecano due occasioni e poi trovano il vantaggio con un rigore dubbio di Camerini. Poi due errori difensivi grossi da parte della Rignanese aprono la strada al ribaltamento del risultato da parte del Valdarno. Prima pareggia Sassolini che ribatte in rete un tiro respinto a Sequino, poi in sospetto fuorigioco segna Russolillo. La Rignanese sbaglia due occasioni davanti al portiere e subisce così il terzo gol ad opera ancora di Sassolini. Il quarto gol arriva nel finale di secondo tempo, a gara già decisa, con un tiro dal limite di Fondelli. Risultato comunque eccessivo per la squadra di Giugni.
Calciatoripiù: Conforti, Mannozzi nella Rignanese. Scalpellini, Franci e Martini in difesa, Sequino in attacco per il Valdarno.
RIGNANESE: Vestrini, Cliruffi, Viareggio, Mannozzi, Carbotti, Conforti, Malksana, Romoli, Frooku, Caserini, Begaj. A disp.: Salvadori, Loffredo, Butti, Macconi, Haidara, Nocentini. All.: Gianpaolo Giugni.<br >VALDARNO: Biondi, De Rinaldis, Scarpellini, Luccianti, Franci, Martini, Russolillo, Fondelli, Sequino, Bigalante, Sassolini. A disp.: Batignani, Cordova, Sallustio, Penco, Becattini, Pandolfi. All.: Loris Innocenti.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: rig. Caserini, 2 Sassolini, Russolillo, Fondelli.
Dopo un vantaggio illusorio la Riganense cede in casa al Valdarno. Partenza ottima dei padroni di casa che sprecano due occasioni e poi trovano il vantaggio con un rigore dubbio di Camerini. Poi due errori difensivi grossi da parte della Rignanese aprono la strada al ribaltamento del risultato da parte del Valdarno. Prima pareggia Sassolini che ribatte in rete un tiro respinto a Sequino, poi in sospetto fuorigioco segna Russolillo. La Rignanese sbaglia due occasioni davanti al portiere e subisce così il terzo gol ad opera ancora di Sassolini. Il quarto gol arriva nel finale di secondo tempo, a gara già decisa, con un tiro dal limite di Fondelli. Risultato comunque eccessivo per la squadra di Giugni. <br ><b>
Calciatoripiù: Conforti, Mannozzi</b> nella Rignanese. <b>Scalpellini, Franci </b>e <b>Martini </b>in difesa, <b>Sequino </b>in attacco per il Valdarno.