- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Montagna Pistoiese
-
0 - 2
-
Casalguidi
MONTAGNA P.SE: Vespasiani, Biondi, Innocenti, Reggiannini, Longo, Rossi, Isack, Giani, Castelli Lorenzo, Petrucci, Manzini. A disp.: Bruni, Agnesi, Castelli Gabriele, Paccagnini, Nardini. All.: Alessandro Bruni.
CASALGUIDI: Gori Lorenzo, Bellomo, Jubai, Senesi, Melani, Solito, Nannini, Pacini, Marino, Gori Andrea, Parlascino. A disp.: Ferrari, Del Moro Lorenzo, Del Moro Jacopo, Bracali, Kledi, Valenzano, Hamza. All.: Fabio Fondatori.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.
RETI: Marino, Gori Andrea.
Marino e Andrea Gori permettono al Casalguidi di mantenere il passo delle prime della classe. Al termine di un match ben interpretato dalle due squadre, caratterizzato da continui cambi di fronte, intensità e molto equilibrio, gli ospiti riescono ad avere la meglio sulla Montagna Pistoiese grazie a due reti realizzate nella ripresa. Ma partiamo dal principio. L'avvio di gara vede entrambe le compagini approcciare nel migliore dei modi e le emozioni non si fanno attendere. La pressione dei montani porta qualche pericolo che la difesa casalina riesce sempre a controllare, mentre le maggiori insidie ospiti arrivano dai piedi di Nannini: i legni della porta difesa da Vespasiani, fermano il centrocampista gialloblu in due circostanze. Così i primi 35' si chiudono a reti bianche. In avvio di secondo tempo la Montagna per un quarto d'ora riesce a rimanere costantemente nella metà campo avversaria, senza però scalfire la difesa casalina. Poi Marino controlla un lancio proveniente dalle retrovie, entra in area e lascia partire un bolide che coglie la traversa, cade sulla linea di porta e poi rotola in rete. I ragazzi di Bruni accusano il colpo e per cinque minuti si ritrovano in balia degli avversari, i quali hanno un paio d'occasioni per chiudere l'incontro. Poi si riorganizzano i padroni di casa che sfiorano il pari con una punizione ben eseguita da Rossi. A cinque dal termine Andrea Gori parte palla al piede, semina un paio di avversari e conclude l'azione con un tiro tanto preciso quanto potente che chiude di fatto la partita.
Calciatoripiù: Bollomo, Marino e Andrea Gori (Casalguidi).
MONTAGNA P.SE: Vespasiani, Biondi, Innocenti, Reggiannini, Longo, Rossi, Isack, Giani, Castelli Lorenzo, Petrucci, Manzini. A disp.: Bruni, Agnesi, Castelli Gabriele, Paccagnini, Nardini. All.: Alessandro Bruni.<br >CASALGUIDI: Gori Lorenzo, Bellomo, Jubai, Senesi, Melani, Solito, Nannini, Pacini, Marino, Gori Andrea, Parlascino. A disp.: Ferrari, Del Moro Lorenzo, Del Moro Jacopo, Bracali, Kledi, Valenzano, Hamza. All.: Fabio Fondatori.<br >
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.<br >
RETI: Marino, Gori Andrea.
Marino e Andrea Gori permettono al Casalguidi di mantenere il passo delle prime della classe. Al termine di un match ben interpretato dalle due squadre, caratterizzato da continui cambi di fronte, intensità e molto equilibrio, gli ospiti riescono ad avere la meglio sulla Montagna Pistoiese grazie a due reti realizzate nella ripresa. Ma partiamo dal principio. L'avvio di gara vede entrambe le compagini approcciare nel migliore dei modi e le emozioni non si fanno attendere. La pressione dei montani porta qualche pericolo che la difesa casalina riesce sempre a controllare, mentre le maggiori insidie ospiti arrivano dai piedi di Nannini: i legni della porta difesa da Vespasiani, fermano il centrocampista gialloblu in due circostanze. Così i primi 35' si chiudono a reti bianche. In avvio di secondo tempo la Montagna per un quarto d'ora riesce a rimanere costantemente nella metà campo avversaria, senza però scalfire la difesa casalina. Poi Marino controlla un lancio proveniente dalle retrovie, entra in area e lascia partire un bolide che coglie la traversa, cade sulla linea di porta e poi rotola in rete. I ragazzi di Bruni accusano il colpo e per cinque minuti si ritrovano in balia degli avversari, i quali hanno un paio d'occasioni per chiudere l'incontro. Poi si riorganizzano i padroni di casa che sfiorano il pari con una punizione ben eseguita da Rossi. A cinque dal termine Andrea Gori parte palla al piede, semina un paio di avversari e conclude l'azione con un tiro tanto preciso quanto potente che chiude di fatto la partita. <b>
Calciatoripiù: Bollomo, Marino e Andrea Gori</b> (Casalguidi).