- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
3 - 0
- Casalguidi
MONTEC.MURIALDO: Romani, Tafani, Francalanci, Spicciani, Papini, Benigni, Carrara P., Bendinelli, Kishta, Casini, Brunelli. A disp.: Del Bino, Potenza, Carrara Matteo, Candeloro, Bartoli, Cullhaj. All.: Paolo Zocco.
CASALGUIDI: Gori, Bracali, Del Moro Lorenzo, Senesi, Melani, L'Abbate, Del Moro Jacopo, Parlascino, Valenzano, Gori, Kledi. A disp.: Basili, Belcanti, Bellomo, Romagnani, Hamza, Michelacci, Nannini. All.: Fabio Fondatori.
ARBITRO: Merolla di Pistoia.
RETI: Kishta 2, Casini.
Non perde un colpo il Montecatini Murialdo: ottava vittoria su otto partite. Il Casalguidi però ha dato molto filo da torcere ai termali, ma partiamo dall'inizio. Il primo tempo non è molto emozionante, anche se è caratterizzato da ritmi molto intensi. Anche nel secondo tempo la trama della partita sembra essere la stessa. Le squadre, motivate da obiettivi diversi (il Murialdo per continuare a viaggiare a punteggio pieno e il Casalguidi per riscattare il primo stop stagionale subito in casa col Montalbano), giocano al massimo, poi però salgono in cattedra i bomber del Murialdo che siglando tre gol uno più bello dell'altro (due siglati da un super Kishta e uno da Casini) spostano di prepotenza gli equilibri dalla parte termale. Il Casalguidi è costretto ad arrendersi, anche se è riuscito ugualmente a sfoderare una prestazione di tutto rispetto.
Calciatoripiù: Parlascino e Lorenzo Del Moro (Casalguidi).
MONTEC.MURIALDO: Romani, Tafani, Francalanci, Spicciani, Papini, Benigni, Carrara P., Bendinelli, Kishta, Casini, Brunelli. A disp.: Del Bino, Potenza, Carrara Matteo, Candeloro, Bartoli, Cullhaj. All.: Paolo Zocco.<br >CASALGUIDI: Gori, Bracali, Del Moro Lorenzo, Senesi, Melani, L'Abbate, Del Moro Jacopo, Parlascino, Valenzano, Gori, Kledi. A disp.: Basili, Belcanti, Bellomo, Romagnani, Hamza, Michelacci, Nannini. All.: Fabio Fondatori.<br >
ARBITRO: Merolla di Pistoia.<br >
RETI: Kishta 2, Casini.
Non perde un colpo il Montecatini Murialdo: ottava vittoria su otto partite. Il Casalguidi però ha dato molto filo da torcere ai termali, ma partiamo dall'inizio. Il primo tempo non è molto emozionante, anche se è caratterizzato da ritmi molto intensi. Anche nel secondo tempo la trama della partita sembra essere la stessa. Le squadre, motivate da obiettivi diversi (il Murialdo per continuare a viaggiare a punteggio pieno e il Casalguidi per riscattare il primo stop stagionale subito in casa col Montalbano), giocano al massimo, poi però salgono in cattedra i bomber del Murialdo che siglando tre gol uno più bello dell'altro (due siglati da un super Kishta e uno da Casini) spostano di prepotenza gli equilibri dalla parte termale. Il Casalguidi è costretto ad arrendersi, anche se è riuscito ugualmente a sfoderare una prestazione di tutto rispetto. <b>
Calciatoripiù: Parlascino e Lorenzo Del Moro </b>(Casalguidi).