- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Agliana
-
5 - 0
- Pescia Calcio
AGLIANA: Marchese, Giannone, Barontini, Bucciantini, Bellini, Monour, Lacinaj, Piscitelli, Shehi, Villani, Martini. A disp.: Ingrassia, Calcagno, Giusti, Milano, Quieti, Marzano. All.: Daniele Lucherini.
PESCIA: Ziino, Salvato, Hisaj, D'Andrea, Zoppi, Palamidessi, Lauria, Spiridon, Panteri, Domenichini, Vettori. A disp.: Volpi, Balducci, Sonatori, Giusti. All.: Mario Serino.
ARBITRO: Iodice di Pistoia.
RETI: Villani 2, Martini, Marzano, Quieti.
Guidata dai suoi tre tenori l'Agliana vince e convince superando un Pescia che nella ripresa non è riuscito a mantenere il ritmo. Inizialmente i pesciatini chiudono tutti gli spazi e la partita, anche per il motivo appena citato appare contratta. Poi Villani raccoglie di testa un lancio lungo anticipando il portiere avversario. Una volta sbloccata la gara si fa più in discesa per gli aglianesi che raddoppiano prima dell'intervallo: slalom di Martini e gran gol. Nel secondo tempo il Pescia si scopre porgendo il fianco all'Agliana. Così i padroni di casa prendono il largo: progressione di Villani sulla destra e una volta in zona tiro incrocia con precisione, poi su uno schema su calcio d'angolo diventato ormai abitudine per i viola, Quieti insacca la palla del quattro a zero. I pesciatini con coraggio cercano di rientrare affidandosi a calci di punizione, che però vengono ben controllati dalla difesa locale. La partita termina col poverissimo dei padroni di casa: Marzano salta anche il portiere ospite e manda i titoli di coda sulla sfida.
Calciatoripiù: Lacinaj e Martini (Agliana).
AGLIANA: Marchese, Giannone, Barontini, Bucciantini, Bellini, Monour, Lacinaj, Piscitelli, Shehi, Villani, Martini. A disp.: Ingrassia, Calcagno, Giusti, Milano, Quieti, Marzano. All.: Daniele Lucherini.<br >PESCIA: Ziino, Salvato, Hisaj, D'Andrea, Zoppi, Palamidessi, Lauria, Spiridon, Panteri, Domenichini, Vettori. A disp.: Volpi, Balducci, Sonatori, Giusti. All.: Mario Serino.<br >
ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br >
RETI: Villani 2, Martini, Marzano, Quieti.
Guidata dai suoi tre tenori l'Agliana vince e convince superando un Pescia che nella ripresa non è riuscito a mantenere il ritmo. Inizialmente i pesciatini chiudono tutti gli spazi e la partita, anche per il motivo appena citato appare contratta. Poi Villani raccoglie di testa un lancio lungo anticipando il portiere avversario. Una volta sbloccata la gara si fa più in discesa per gli aglianesi che raddoppiano prima dell'intervallo: slalom di Martini e gran gol. Nel secondo tempo il Pescia si scopre porgendo il fianco all'Agliana. Così i padroni di casa prendono il largo: progressione di Villani sulla destra e una volta in zona tiro incrocia con precisione, poi su uno schema su calcio d'angolo diventato ormai abitudine per i viola, Quieti insacca la palla del quattro a zero. I pesciatini con coraggio cercano di rientrare affidandosi a calci di punizione, che però vengono ben controllati dalla difesa locale. La partita termina col poverissimo dei padroni di casa: Marzano salta anche il portiere ospite e manda i titoli di coda sulla sfida. <b>
Calciatoripiù:</b><b> Lacinaj e Martini </b>(Agliana).