• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Ponte 2000
  • 6 - 1
  • Alta Valdinievole


PONTE 2000: Guerrieri, Miroslav, Ferrara, Martini, Cabrera, Antoce, Mongardi, Ranieri, Piscitelli, Sodini, Tintori. A disp.: Lassi, Imbrogio, Orlandi, Pancelli. All.: Riccardo Natali.
ALTA VALD.: Leveque, Maschieni, Ciampi, (Chiocca), Scaffai, Pellegrini, Rosellini, Lottini, Mochi, Lorello, Mucciacito. A disp.: Gabbani, Cesaretti, Puddu, Di Galante, Palandri, Micheli. All.: Massimiliano Buonamici.

ARBITRO: Regoli di Pontedera.

RETI: Sodini 3, Piscitelli 2, Ranieri, Mucciacito.



Il Ponte 2000 non si lascia sfuggire l'occasione, conquista il bottino pieno e aggancia la vetta. Almeno per quanto riguarda il primo tempo, però, non è stato tutto così facile per i pontigiani. L'Alta Valdinievole tiene bene il campo, in più in alcune circostanze gli ospiti si fanno pure vedere dalle parti del portiere avversario ma senza essere incisivi. Mentre sull'altro versante le iniziative del Ponte sono ben orchestrate, ed infatti per i padroni di casa arriva il vantaggio: sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina si crea una mischia, Sodini è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera e insacca. Nel secondo tempo la superiorità della compagine biancorossa si fa più evidente: Piscitelli, dopo una dirompente galoppata sulla fascia, mette al centro dove Sodini non fallisce: è il raddoppio. L'Alta Valdinievole però ha subito un sussulto e con una gran girata al volo Mucciacito dimezza lo svantaggio. Poi sale in cattedra il portiere ospite Leveque, che con diversi interventi significativi tiene a galla i suoi, ma sulla fenomenale azione dirompente di Piscitelli, nemmeno l'ottimo numero uno ospite può farci nulla; così il Ponte si porta sul tre a uno. La quarta rete è ancora nel segno di Sodini, questa volta propiziata da un ottimo assist di Orlandi. Nel finale esce tutta la classe di Ranieri: prima con un gol da applausi scroscianti che chiude la partita; poi con un tiro da distanza siderale, simile al precedente, ma la traversa nega la terza marcatura.
Calciatoripiù
: nel Ponte Sodini (si sblocca) e Piscitelli, da buon capitano trascina i suoi. Molto bene tra le fila dell'Alta Valdinievole Laveque e Mucciacito.

PONTE 2000: Guerrieri, Miroslav, Ferrara, Martini, Cabrera, Antoce, Mongardi, Ranieri, Piscitelli, Sodini, Tintori. A disp.: Lassi, Imbrogio, Orlandi, Pancelli. All.: Riccardo Natali.<br >ALTA VALD.: Leveque, Maschieni, Ciampi, (Chiocca), Scaffai, Pellegrini, Rosellini, Lottini, Mochi, Lorello, Mucciacito. A disp.: Gabbani, Cesaretti, Puddu, Di Galante, Palandri, Micheli. All.: Massimiliano Buonamici.<br > ARBITRO: Regoli di Pontedera.<br > RETI: Sodini 3, Piscitelli 2, Ranieri, Mucciacito. Il Ponte 2000 non si lascia sfuggire l'occasione, conquista il bottino pieno e aggancia la vetta. Almeno per quanto riguarda il primo tempo, per&ograve;, non &egrave; stato tutto cos&igrave; facile per i pontigiani. L'Alta Valdinievole tiene bene il campo, in pi&ugrave; in alcune circostanze gli ospiti si fanno pure vedere dalle parti del portiere avversario ma senza essere incisivi. Mentre sull'altro versante le iniziative del Ponte sono ben orchestrate, ed infatti per i padroni di casa arriva il vantaggio: sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina si crea una mischia, Sodini &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera e insacca. Nel secondo tempo la superiorit&agrave; della compagine biancorossa si fa pi&ugrave; evidente: Piscitelli, dopo una dirompente galoppata sulla fascia, mette al centro dove Sodini non fallisce: &egrave; il raddoppio. L'Alta Valdinievole per&ograve; ha subito un sussulto e con una gran girata al volo Mucciacito dimezza lo svantaggio. Poi sale in cattedra il portiere ospite Leveque, che con diversi interventi significativi tiene a galla i suoi, ma sulla fenomenale azione dirompente di Piscitelli, nemmeno l'ottimo numero uno ospite pu&ograve; farci nulla; cos&igrave; il Ponte si porta sul tre a uno. La quarta rete &egrave; ancora nel segno di Sodini, questa volta propiziata da un ottimo assist di Orlandi. Nel finale esce tutta la classe di Ranieri: prima con un gol da applausi scroscianti che chiude la partita; poi con un tiro da distanza siderale, simile al precedente, ma la traversa nega la terza marcatura. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Ponte <b>Sodini</b> (si sblocca) e <b>Piscitelli</b>, da buon capitano trascina i suoi. Molto bene tra le fila dell'Alta Valdinievole <b>Laveque e Mucciacito.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI