- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Pescia Calcio
-
1 - 0
-
Breda Calcio
PESCIA: Ziino, Salvato, Hisaj, Panattoni, Zoppi, Giusti, Lauria, Spiridon, Panteri, Domenichini, Vettori. A disp.: Maglione, Volpi, Giglioli, D'Amaddio, Balducci, Sonatori. All.: Mario Serino.
BREDA: Chistolini, Seghi, Breschi, Magni, Romoli, Civinini, Vecchi, Dimha, Venturi, Leo, Chiti. A disp.: Mori, Bonanninini, Patti, Corsini, Innocenti. All.: Maurizio Giusti.
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.
RETE: Vettori.
Di misura il Pescia supera la resistenza di una buona Breda. Pronti via e i pesciatini posso già esultare: dopo aver battuto a centrocampo i rossoneri colgono di sorpresa la difesa ospite; Panteri fraseggia con Vettori, quest'ultimo si ritrova davanti all'estremo avversario e non si lascia scappare l'occasione lasciando partire una conclusione che termina la propria corsa sul fondo della rete. I padroni di casa dopo il vantaggio hanno un leggero predominio che dura per tutto il primo tempo. La compagine guidata da Maurizio Giusti, invece, pensa soprattutto a difendersi, ma dopo una fase di flessione, prende campo e prova a colpire con Vecchi, che però non è fortunato. Cambia la partita nel secondo tempo: adesso è più evidente la reazione ospite, comunque i pesciatini riescono a non farsi schiacciare dalla pressione avversari e in almeno tre circostanza sfiorano il raddoppio con azioni di contropiede. L'occasione più ghiotta per la Breda capita in pieno recupero: punizione ben eseguita che arriva in area, nessuno però riesce a deviare, l'azione sfuma e l'arbitro indica la via degli spogliatoi: il Pescia si impone per uno a zero.
Calciatoripiù: Panteri, Salvato e Giusti (Pescia).
PESCIA: Ziino, Salvato, Hisaj, Panattoni, Zoppi, Giusti, Lauria, Spiridon, Panteri, Domenichini, Vettori. A disp.: Maglione, Volpi, Giglioli, D'Amaddio, Balducci, Sonatori. All.: Mario Serino.<br >BREDA: Chistolini, Seghi, Breschi, Magni, Romoli, Civinini, Vecchi, Dimha, Venturi, Leo, Chiti. A disp.: Mori, Bonanninini, Patti, Corsini, Innocenti. All.: Maurizio Giusti.<br >
ARBITRO: Palumbo di Pistoia.<br >
RETE: Vettori.
Di misura il Pescia supera la resistenza di una buona Breda. Pronti via e i pesciatini posso già esultare: dopo aver battuto a centrocampo i rossoneri colgono di sorpresa la difesa ospite; Panteri fraseggia con Vettori, quest'ultimo si ritrova davanti all'estremo avversario e non si lascia scappare l'occasione lasciando partire una conclusione che termina la propria corsa sul fondo della rete. I padroni di casa dopo il vantaggio hanno un leggero predominio che dura per tutto il primo tempo. La compagine guidata da Maurizio Giusti, invece, pensa soprattutto a difendersi, ma dopo una fase di flessione, prende campo e prova a colpire con Vecchi, che però non è fortunato. Cambia la partita nel secondo tempo: adesso è più evidente la reazione ospite, comunque i pesciatini riescono a non farsi schiacciare dalla pressione avversari e in almeno tre circostanza sfiorano il raddoppio con azioni di contropiede. L'occasione più ghiotta per la Breda capita in pieno recupero: punizione ben eseguita che arriva in area, nessuno però riesce a deviare, l'azione sfuma e l'arbitro indica la via degli spogliatoi: il Pescia si impone per uno a zero. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Panteri</b>,<b> Salvato</b> e<b> Giusti</b> (Pescia).