- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
0 - 2
- Montecatini Murialdo
GIOV. ROSSONERI: Paolantonio, Parubi, Del Bene, Nerozzi, Vannini, Galliani, Dromedari, Marini, Cheli, Suka, Corona. A disp.: Calamai, Guri, Matteucci, Ferrante. All.: Giorgio Tomassini.
MONTEC.MURIALDO: Romani, Carrara Matteo, Potenza, Spicciani, Papini, Benigni, Casini, Bendinelli, Kishta, Francalanci, Brunelli. A disp.: Del Bino, Bartoli, Candeloro, Carrara Pierpaolo. All.: Paolo Zocco.
ARBITRO: Magnini di Pistoia.
RETI: Brunelli, Casini.
La capolista non sbaglia un colpo: al Mollungo il Murialdo ha la meglio sull'ottima compagine rossonera guidata da Giorgio Tomassini. La compagine termale prende subito in mano il gioco a centrocampo, ma allo stesso tempo i Giovani Rossoneri non mollano un centimetro. Durante il primo tempo il Montecatini preme senza però pungere, i padroni di casa, invece, si rendono insidiosi con qualche ripartenza, ma la difesa biancazzurra non si scompone facendo buona guardia. Anche nella ripresa la truppa guidata da Paolo Zocco fa vedere un buon gioco ma il risultato non si sblocca. I Rossoneri stringono i denti disputando un'ottima gara impostata sulla difensiva; al 60', però, il Murialdo imbastisce una buona azione corale, la sfera rotola verso i piedi di Kishta, che dalla corsia di sinistra lascia partire un buon cross, Brunelli prende il tempo alla difesa avversaria e con un tocco vincente sblocca una partita che incominciava a farsi complicata. I rossoneri si sbilanciano e in pieno recupero Kishta viene steso in area locale: per l'arbitro ci sono gli estremi per assegnare un calcio di rigore. Dagli undici metri Casini non fallisce: al triplice fischio sono i termali ad esultare. Comunque mister Tomassini può ritenersi soddisfatto per quanto hanno fatto vedere i propri ragazzi.
Calciatoripiù: per i Rossoneri il migliore è stato Galliani. Sul versante termale in evidenza Casini e Kishta.
GIOV. ROSSONERI: Paolantonio, Parubi, Del Bene, Nerozzi, Vannini, Galliani, Dromedari, Marini, Cheli, Suka, Corona. A disp.: Calamai, Guri, Matteucci, Ferrante. All.: Giorgio Tomassini.<br >MONTEC.MURIALDO: Romani, Carrara Matteo, Potenza, Spicciani, Papini, Benigni, Casini, Bendinelli, Kishta, Francalanci, Brunelli. A disp.: Del Bino, Bartoli, Candeloro, Carrara Pierpaolo. All.: Paolo Zocco.<br >
ARBITRO: Magnini di Pistoia.<br >
RETI: Brunelli, Casini.
La capolista non sbaglia un colpo: al Mollungo il Murialdo ha la meglio sull'ottima compagine rossonera guidata da Giorgio Tomassini. La compagine termale prende subito in mano il gioco a centrocampo, ma allo stesso tempo i Giovani Rossoneri non mollano un centimetro. Durante il primo tempo il Montecatini preme senza però pungere, i padroni di casa, invece, si rendono insidiosi con qualche ripartenza, ma la difesa biancazzurra non si scompone facendo buona guardia. Anche nella ripresa la truppa guidata da Paolo Zocco fa vedere un buon gioco ma il risultato non si sblocca. I Rossoneri stringono i denti disputando un'ottima gara impostata sulla difensiva; al 60', però, il Murialdo imbastisce una buona azione corale, la sfera rotola verso i piedi di Kishta, che dalla corsia di sinistra lascia partire un buon cross, Brunelli prende il tempo alla difesa avversaria e con un tocco vincente sblocca una partita che incominciava a farsi complicata. I rossoneri si sbilanciano e in pieno recupero Kishta viene steso in area locale: per l'arbitro ci sono gli estremi per assegnare un calcio di rigore. Dagli undici metri Casini non fallisce: al triplice fischio sono i termali ad esultare. Comunque mister Tomassini può ritenersi soddisfatto per quanto hanno fatto vedere i propri ragazzi. <b>
Calciatoripiù</b>: per i Rossoneri il migliore è stato <b>Galliani</b>. Sul versante termale in evidenza <b>Casini</b> e <b>Kishta</b>.